Avevo aperto un topic in photo gallery ne apro uno qua sperando di risolvere il mio problema. Dati 177 cm 70 kg. Vorrei perdere gli ultimi due kg e non riesco,ho stallato per più di un mese in metabolica. Poi ho fatto due settimane di PSMF e ho perso 200 gr. Allora leggendo vari topic sono arrivato alla conclusione che era meglio fare una carica/scarica alimentare per innalzare i livelli di leptina e superare lo stallo.Ho iniziato sabato scorso ed ho avuto un peso costante di 70.4 kg.Il mio menù è stato più o meno questo:
100 fiocchi di avena
50 whey
20 burro arachidi
pranzo
300 maiale magro
prewo
60 wasa
30 whey
post/cena
400 patate
300 pollo
300 peperoni
20 olio evo
tot. kcl 2400 pro 210 cho 190-200 fat 68
Da martedì ritorno in regime però i dubbi e le domande sono molte:
Incomincio ad abbassare i carbo e vado gradualmente in PSMF?
Ho sentito anche parlare di Timing di carbo,io li distribuisco tra colazione pre e post,concentrandone la maggior parte post wo e corretto?
Prediligo di solito carbo a basso ig:avena,kamut,segale e solo post wo ad alto IG: patate,bene così?
Tornando in PSMF sarei a 20 30 gr di carbo 20-30 gr- fat 220 gr di pro può andare come valori?
In questa settimana di scarica come vi ho detto il mio peso e rimasto costante tuttavia a livello kcl sarei sempre in ipo è un fattore negativo di essere stato tutta la settimana a 70.4? di solito sono a 70 kg.
Spero mi darete una mano come ho detto nell'altro topic è da metà maggio che sono in stallo ho bisogno di una mano
Se volete qualche foto basta che dite e le metto subito.
100 fiocchi di avena
50 whey
20 burro arachidi
pranzo
300 maiale magro
prewo
60 wasa
30 whey
post/cena
400 patate
300 pollo
300 peperoni
20 olio evo
tot. kcl 2400 pro 210 cho 190-200 fat 68
Da martedì ritorno in regime però i dubbi e le domande sono molte:
Incomincio ad abbassare i carbo e vado gradualmente in PSMF?
Ho sentito anche parlare di Timing di carbo,io li distribuisco tra colazione pre e post,concentrandone la maggior parte post wo e corretto?
Prediligo di solito carbo a basso ig:avena,kamut,segale e solo post wo ad alto IG: patate,bene così?
Tornando in PSMF sarei a 20 30 gr di carbo 20-30 gr- fat 220 gr di pro può andare come valori?
In questa settimana di scarica come vi ho detto il mio peso e rimasto costante tuttavia a livello kcl sarei sempre in ipo è un fattore negativo di essere stato tutta la settimana a 70.4? di solito sono a 70 kg.
Spero mi darete una mano come ho detto nell'altro topic è da metà maggio che sono in stallo ho bisogno di una mano
Se volete qualche foto basta che dite e le metto subito.
Commenta