Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attuale alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attuale alimentazione

    Innanzitutto ciao a tutti,scrivo per avere suggerimenti critiche costruttive e per imparare e confrontarmi co altra gente.
    La mia alimentazione in questo momento e' la seguente:
    Mattina:50gr.avena con 1/2 banana e cannella
    4 albumi+1uovo itero al tegamino

    Meta' mattina o post work out:36 gr.proteine
    1 cucchiaino burro d'arachidi al naturale

    Pranzo:175gr.pollo o carne bianca
    110 gr.patate(dolci quando le trovo)
    150gr.verdura

    Meta' pomeriggio:175gr.pesce
    45gr. riso
    insalata media


    Cena: 150gr.carne rossa magra o 150 gr.salmone
    230 gr.verdura o insalata

    bene adesso in base alle vostre risposte continuero' piu' serena e motivata di prima o mi metto a piangere e mollo tutto
    Anche l'alimentazione cme la scheda vengono variate ho scritto solo l'abbinamento training/food del momento grazie!!!!

    #2
    Lasciare anche qualche dato semmai... tipo, che ne so, se sei un uomo, una donna, un pesce, giusto due o tre informazioni come magari l'altezza/il peso per non dare consigli superficiali...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Hai ragione,scusa,l'avevo scritto ma non mi ero accorta di averlo postato altrove...Comunque sono una ragazzi di 31 anni,sono alta(o bassa)1,59 e peso 54 kg,sono in fase di definizione e vorrei anche accellerare il tutto.Il mio modello di ispirazione e' Amanda Latona quindi muscolosa si ma tremendamente femminile.
      Frequento le sale fitness da 10 anni e a cicli frequento anche corsi.
      Sono sempre stata seguita da personal e nutrizionista ma adesso vorrei qualcosina in piu'...

      ---------- Post added at 14:24:09 ---------- Previous post was at 11:48:22 ----------

      Otoha se fossi un pesce penserei ad altro non trovi???senza offesa

      Commenta


        #4
        Detto così non è semplice.......i carbo probabilmente sono un pò alti, non vedo olio e magari un pò di frutta secca (le arachidi sono legumi ) ci starebbe

        Sarebbe utile anche sapere quando ti alleni....e magari anche come ma giusto uno schema o apri una discussione in sezione.....

        Poi vedere delle foto completerebbero le info
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Dell'allenamento ne ho parlato proprio oggi e mi sono fatta consigliare nella sezione allenamento.In effetti avendo un po' di dubbi e volendo fare definizione oltre al cardio, pensavo,di diminuire i carbo ed inserirli solo come ricarica in 2 giorni,magari nei giorni di allenamento pesi.Magari ci guardo e poi te la trascrivo se come idea puo' andare bene.
          Mi alleno quando posso e se posso anche 5 gg a settimana.
          Grazie!!!

          Commenta


            #6
            5 giorni un pò troppo.....magari metti un link della discussione anche qui

            Visto che ce ne sono sarebbe troppo drastico levarli tutti, io ti consiglierei di diminuirli gradualmente.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              http://www.bodyweb.com/threads/34094...di-allenamento!!!
              iniziero' domani quella che mi ha proposto quindi tieni in considerazione solo quella!grazie!!

              Commenta


                #8
                ok posta come va
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Quindi per te va bene diminuire i carbo e ricaricarli in 2gg??Ho dimenticato di dirti che uso dei supplementi qualimega-3,magnesio supremo,lean system e bcaa pre e post allenamento.
                  Vi faro' sapere come va e quali risultati ci saranno e ci aggiorniamo per eventuali modifiche.Sei stato gentilissimo,grazie ancora!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fujiko49 Visualizza Messaggio
                    Quindi per te va bene diminuire i carbo e ricaricarli in 2gg??Ho dimenticato di dirti che uso dei supplementi qualimega-3,magnesio supremo,lean system e bcaa pre e post allenamento.
                    Vi faro' sapere come va e quali risultati ci saranno e ci aggiorniamo per eventuali modifiche.Sei stato gentilissimo,grazie ancora!!
                    No ti ho scr4itto di iniziare diminuendoli, poi arrivare a ciclizzarli, non conosco il lean system marca?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Lean system della isatori,sostituito con il Phenorex della Gaspari.Ho diminuito i carbo per un po' e adesso li sto ciclizzando,va alla grande!!!

                      Commenta


                        #12
                        Bene!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Certo sarebbe bello vedere molti piu' risultati in tempi brevi ma noi sappiamo che la pazienza premia....a volte e' proprio quella fretta a farti fare casini.....

                          Commenta


                            #14
                            La fretta non aiuta, certo se si vuole velocizzare andrebbero visti tutti i parametri nei particolari
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Beh controllando tutte le settimane il peso e il Bmi posso dire che il calo settimanale e'di 500gr circa....devo dire che ne sono soddisfatta e in piu'l'alimentazione con 2gg di refeed mi aiuta a non avere tentazioni o sgarri settimanali.Sono piu' che soddisfatta direi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎