Ragazzi ho fameeeee!! Spesso dopo anche solo un'ora e mezza dall'ultimo pasto (e sono pasti abbondanti vi assicuro!) mi viene una fame incontenibile, specie i giorni seguenti l'allenamento. Che dovrei fare, dovrei mangiare anche fuori pasto?
Io non metto mai un filo di grasso, ho un metabolismo molto alto, ecc ecc, sono in fase di massa, e forse per favorire la crescita dovrei mangiare se ne sento il bisogno...
Non credo proprio che ingrasserei in ogni caso, ma non vorrei fare quest'esperienza (del resto c'è sempre una prima volta)... Ho paura di scoprire, quando la bilancia mi darà un mezzo kilo in più, che non si tratta di muscoli...
Voi che ne pensate? Dovrei mangiare ogni qual volta ho fame?
Non sarà che la dieta che faccio ha qualche carenza?
Io non metto mai un filo di grasso, ho un metabolismo molto alto, ecc ecc, sono in fase di massa, e forse per favorire la crescita dovrei mangiare se ne sento il bisogno...
Non credo proprio che ingrasserei in ogni caso, ma non vorrei fare quest'esperienza (del resto c'è sempre una prima volta)... Ho paura di scoprire, quando la bilancia mi darà un mezzo kilo in più, che non si tratta di muscoli...
Voi che ne pensate? Dovrei mangiare ogni qual volta ho fame?
Non sarà che la dieta che faccio ha qualche carenza?
Commenta