Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiare scheda alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambiare scheda alimentare

    ragazzi sono 6 mesi che mi sto allenando e in questo periodo ho preso 12 kg, pesavo 52 e ora faccio 64 , però sono due mesi che non riesco a salire più di peso , sono stabile quindi volevo dei consigli su dove posso aumentare le calorie e in quali momenti della giornata perchè sicuramente sarà difficile dato che mi sento pieno gia cosi con tutte le cose che mangio

    ps: non posso assumere whey perchè sono diventato intollerante

    la scheda alimentare che sto seguendo fin ora è questa sono circa 2700 kcal al di, è una dieta per massa
    Giorni on
    mattina
    30gr cereali +400 ml latte+4 fette biscottate e 2 cucchiai di marmellata

    spuntino:
    100gr di pane + 70 gr di fesa tacchino + 20 gr di mandorle+ 1 banana

    Pranzo:
    120gr pasta + 90 gr di carne o pesce + verdura + 2 cucchiai olio evo

    post work
    di solito coincide con la cena altrimenti mangio una banana e dopo 40 min ceno

    cena
    150 gr di riso+ 90gr carne o pesce+ 2 cucchiai olio evo

    pre nanna 30 gr grana oppure uno yogurt activia + 20 gr mandorle

    Giorni off
    mattina
    30gr cereali +400 ml latte+4 fette biscottate e 2 cucchiai di marmellata

    Spuntino:

    1 yogurt +1 pastarella+20 gr di mandorle

    Pranzo:
    120gr pasta + 90 gr di carne o pesce + verdura + 2 cucchiai olio evo

    spuntino:
    100gr di pane + 70 gr di fesa tacchino + 1 banana


    cena
    90gr carne o pesce+ 2 cucchiai olio evo

    pre nanna 30 gr grana oppure uno yogurt activia + 20 gr mandorle
    Last edited by tigro87; 13-07-2012, 22:31:58.
    sigpic

    #2
    A occhio mi pare un po' bassa in proteine... hai i totali di kcal e macro?
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      i 90 grammi di carne portali a 150, prova per un mese e poi fammi sapere,ps. i spuntini che sia tacchino o bresaola o altro portali a 100 gr il tonno a 180

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da trexert Visualizza Messaggio
        a occhio mi pare un po' bassa in proteine... Hai i totali di kcal e macro?
        2700kcal, 306 carbo, 123 pro, 82 grassi

        ---------- Post added at 15:12:08 ---------- Previous post was at 15:10:32 ----------

        Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
        i 90 grammi di carne portali a 150, prova per un mese e poi fammi sapere,ps. i spuntini che sia tacchino o bresaola o altro portali a 100 gr il tonno a 180
        ok ci provo ,riguardo la colazione va bene solo il latte come fonte proteica? perchè latte e uova è troppo pesante
        invece per i giorni on prima di fare palestra mi conviene farlo lo spuntino o evito?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          A occhio mi pare un po' bassa in proteine... hai i totali di kcal e macro?
          Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
          2700kcal, 306 carbo, 123 pro, 82 grassi
          Ecco un pelo le puoi alzare tranquillamente. Comunque 12kg in 6 mesi mi pare un po' veloce, a grasso come stai messo?
          riguardo la colazione va bene solo il latte come fonte proteica? perchè latte e uova è troppo pesante
          Se proprio non riesci a inserire whey/yogurt greco/albumi/affettati etc. a colazione, aggiungili da qualche altra parte
          invece per i giorni on prima di fare palestra mi conviene farlo lo spuntino o evito?
          il pre-wo? non l'hai scritto comunque fallo se rientra nei conti e non ti appesantisce durante il wo, ma se recuperi le kcal altrove non c'è bisogno.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
            Ecco un pelo le puoi alzare tranquillamente. Comunque 12kg in 6 mesi mi pare un po' veloce, a grasso come stai messo?

            Se proprio non riesci a inserire whey/yogurt greco/albumi/affettati etc. a colazione, aggiungili da qualche altra parte

            il pre-wo? non l'hai scritto comunque fallo se rientra nei conti e non ti appesantisce durante il wo, ma se recuperi le kcal altrove non c'è bisogno.
            A grasso sto bene nel senso sono ancora magro
            le foto le potete vedere qui http://www.bodyweb.com/threads/33843...mia-foto/page2
            riguardo il pre work non l ho scritto perchè non lo faccio altrimenti poi quando mi alleno mi sento gonfio se mangio qualcosa

            riguardo invece l alzare le kcalorie ci proverò però il fatto è che gia mangiando le cose che ho scritto mi sento sempre pieno , anche perchè mangio circa ogni 2 ore e mezzo, tanto che quando arrivo al pranzo e alla cena non ho mai molta fame, ecco perchè volevo un aiuto su come potrei organizzarmi e aumentare le klcalorie senza stare troppo appesantito, ci sto provando ma non è semplice
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎