Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si intendo eliminando i carbo che rapporto si deve avere tra grassi e proteine?60-40 oppure 50-50..cmq grazie ancora per i consigli )))

    Commenta


      #17
      beh quello dipende dal regime alimentare che hai deciso di seguire, prima parlavi di metabolica ecc. COmunque terrei i grassi più "alti" delle pro. Fai presto usando i grassi a salire di kcal, quindi posso bastare anche meno grammi rispetto ai carboidrati

      Commenta


        #18
        avevo pensato:

        colazione: 60 gr proteine in polvere + 5 fette biscottate

        spuntino: 3 cucchiai d'olio + 200 gr fiocchi di latte

        spuntino ore 12 : 3 cucchiai d'olio + 30 gr proteine in polvere

        pranzo: 250 gr carne di vitella+ 3 cucchiai d'olio

        cena: 220 gr tonno al naturale + 3 cucchiai d'olio

        prenanna: 200 gr fiocchi di latte

        sono 2425 kcal.. 244 pro 52 cho 138 fat

        non ho messo frutta secca perche mi da problemi..secondo te puo andare bene?purtroppo molte volte uso le whey in alternativa perche al lavoro non posso fare come voglio ed è la soluzione piu rapida

        Commenta


          #19
          è un pò un miscuglio.. comunque se il tuo obiettivo è definirti/perdere grasso la vedo un pò complicata cosi sulla carta a 2400 kcal.. poi per il tuo peso troppe proteine, però non ho ancora capito come ti vuoi muovere.. non tutti poi reagiscono bene alle diete high fat, dovresti un pò provare, poi ci sono delle proporzioni diciamo da rispettare o quanto mento tenere conto.

          http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo qui si parla di diete con carboidrati bassi. inserisci magari gli omega 3 o da pesce grasso o tramite integratori

          Commenta


            #20
            ok grazie..ho un paio di domande che forse non centrano col discorso ma non vorrei aprire un post x queste sciocchezze..quando mi alleno uso il jack3d..influisce sulla definizione quest'integratore?
            inoltre con una dieta povera di carbo ma ipercalorica e alta di grassi si puo mettere massa?grazie e scusami x l'infrazione

            Commenta


              #21
              1)no
              2) di solito diete da massa devono essere ipercaloriche e prevedono la presenza di carboidrati. Non è detto però che tu non riesca a mettere massa con grassi alti, però quanti grassi dovresti mangiare? pensò abbastanza..forse difficile come prospettiva, bho io non ho mai provato. io opterei per la prima.

              Commenta


                #22
                ok ti ringrazio infinitamente

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎