Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarsi risultati e un pò di frustrazione. Sperimento un'altra strategia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Guarda, si sta per finire a parlare di sgarri e la politica del forum dovresti conoscerla.

    Quando ti ho consigliato di staccare con l'alimentazione l'ho fatto perchè equilibrare un pò le cose. La mia proposta è stata quella di riassettare innanzitutto l'introito calorico, e poi dare un occhio ai macro, quindi concederti qualcosa di più in termini di carboidrati, magari aggiungere la frutta visto che non c'è motivo alcuno per cui un utente medio debba privarsene.

    Con questo non ti ho velatamente detto di mangiare dolci/robe fritte/lasagne e quant'altro. Scelta tua se vuoi farlo, ma se cerchi rassicurazioni, chiedendo se 1 mese fatto a mangiare un giorno si un giorno no cose del genere, mi dispiace ma non te ne posso dare.
    Non mi riferivo a questo, magari mi sono epresso male, dicevo di concedermi ogni tanto qualcosa, visto che non mi concedo mai nulla, non che la cucina inglese sia molto invitante per lo più. Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio e magari mi rilasserò e riposerò per un pò. A breve posterò la dieta massa che ho ideato, e che voeerei cominciare da metà agosto, per cominciare l'anno alla grande. Sarei lusingato se tu, con la tua esperienza, e tutti gli altri ovviamente, gli dassi un occhiata e mi dicessi cosa ne pensi.
    Grazie ragazzi, sempre estremamente gentili.
    Last edited by Lukinosnake; 13-07-2012, 21:16:51.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎