Salve bella gente, vi scrivo perchè è da un pò di tempo che mi sento un pò frustrato dal fatto che la definizione non procede come ottimamente, o quanto meno per come mi aspettavo. Ho perso 4kg da quando ho iniziato questa dieta http://www.bodyweb.com/threads/33125...piata-vincente. Tuttavia, non mi sembra abbia dato i risultati sperati poichè c'è ancora adipe in eccesso, come potete vedere dalle foto in basso.
Avevo pensato oramai di fare un pravo con una dieta simil metabolica per un breve periodo (20giorni), tanto per provare come risponde il corpo.
Mi è venuto in mente di fare:
Mattina:
250ml di latte scremato
25g avena
30g whey
1 cucchiao semi di lino
Spuntino:
Frutto (solitamente mela)
20 mandorle
Pranzo:
Insalatona con
130g tonno
2 uova intere
lattuga, cetrioli, mais, pomodori, rucola a volontà.
2 cucchiai evo
Spuntino:
120g pollo/180g gamberi
20 mandorle
Cena:
300g verdura bollita mista (carote/cavolfiori/broccoli/ asparagi)
200g pollo (1 volta la settimana manzo e una volta salmone)
2 cucchiai evo
Prenanna:
1 scoop caseine della ON
Condisco il cibo con salsa piccate e mayonese ipocalorica 3%fat e 10kcal al cucchio.
Integro con 4,5g acetilcarnitina, animal cuts, napalm, e poi come al solito Whey ON e BCAA Gaspari.
Per il momento è solo un idea e vorrei finire questa definizione prima della metà di agosto, quando inizierò nuovamente massa con una dieta aggressiva made in UK Poi vedrete, la terminando.
Che consigli mi potete dare? Vorrei, almeno imparare per non avere gli stssi problemi il prossimo anno.
Grazie mille per l'aiuto, mi sento in difficoltà.
Avevo pensato oramai di fare un pravo con una dieta simil metabolica per un breve periodo (20giorni), tanto per provare come risponde il corpo.
Mi è venuto in mente di fare:
Mattina:
250ml di latte scremato
25g avena
30g whey
1 cucchiao semi di lino
Spuntino:
Frutto (solitamente mela)
20 mandorle
Pranzo:
Insalatona con
130g tonno
2 uova intere
lattuga, cetrioli, mais, pomodori, rucola a volontà.
2 cucchiai evo
Spuntino:
120g pollo/180g gamberi
20 mandorle
Cena:
300g verdura bollita mista (carote/cavolfiori/broccoli/ asparagi)
200g pollo (1 volta la settimana manzo e una volta salmone)
2 cucchiai evo
Prenanna:
1 scoop caseine della ON
Condisco il cibo con salsa piccate e mayonese ipocalorica 3%fat e 10kcal al cucchio.
Integro con 4,5g acetilcarnitina, animal cuts, napalm, e poi come al solito Whey ON e BCAA Gaspari.
Per il momento è solo un idea e vorrei finire questa definizione prima della metà di agosto, quando inizierò nuovamente massa con una dieta aggressiva made in UK Poi vedrete, la terminando.
Che consigli mi potete dare? Vorrei, almeno imparare per non avere gli stssi problemi il prossimo anno.
Grazie mille per l'aiuto, mi sento in difficoltà.
Commenta