Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta per massa

    Salve,vorrei un vostro parere/consiglio su dieta per aumentare la massa muscolare

    vi fornisco alcune informazioni necessarie:

    età:25
    altezza:1,86
    peso: 82 kg(peso dovuto all'altezza e in parte anche alle mie ossa che mi hanno detto essere molto calcificate)

    la dieta che seguo al momento è la seguente:

    colazione:

    200 ml di latte 10 gr di cacao 4 fette biscottate cn 40 gr di marmellata(lo spuntino tra la colazione non lo faccio in quanto colazione la faccio solitamente verso le 10.30)

    pranzo:

    100 gr di pasta/riso condita semplicemente(olio d'oliva/verdura/lenticchie/piselli)
    200 gr di carne o pollo o pesce
    1 frutto(mela/pera/banana/pesca solitamente)

    spuntino:

    6 mandorle
    un panino con tonno/sgombro
    1 yogurt

    cena:

    250 gr di pollo/tacchino/salmone
    verdura
    5 fette bisco

    prima di andare a letto 150 mlt di latte con 10 gr di cacao

    ecco solitamente è questa la dieta che seguo,ultimamente uso anche il curry a cena o a pranzo

    cosa ne pensate?cosa sbaglio?potrei fare di meglio?premetto che non mangio salumi o formaggi

    vi ringrazio anticipatamente

    #2
    hai modo d'inserire le kcal, il tuo tdee, le ripartizioni dei vari macro, magari alcune foto? olio ne usi? sgombro quanto? panino quanto?

    Commenta


      #3
      Allora,ti ringrazio per la risposta,per quanto riguarda le kcal all'incirca 2500/2600,per quanto rigurada il tdee posso dirti che mi alleno 3 volte a settimana,le foto non so come passartele xd olio si all'incirca 70 gr,il panino 80 gr mentre il tonno 60 gr o lo sgambro 120 gr,ma in prevalenza untilizzo il tonno

      Commenta


        #4
        Il TDEE si calcola in base alla formula che c'è nel topic della creazione di una dieta base: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Poi sarebbe più comodo se tu mettessi la somma dei macronutrienti e le calorie totali.
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎