Ciao ragazzi è da molto che non mi collego al forum, e molti di voi sicuramente non sanno e ricordano la mia esistenza comunque volevo dirvi la dieta che sto inziando, e che ho già inziato da ieri, allora la mattina 4 gallette di riso e un bicchiere di latte (non riesco a non berlo la mattina il mio amato latte! ) a pranzo 2 hamburgher da 80gr, a merende 2 pesche (Anche quelle mi piacciono da morire e non ne posso fare almeno ) e la sera 250/300gr di petto di pollo,(oppure un merluzzo o una fetta di pesce spada) per atternare poi ad esempio faccio un giorno hamburgher e pollo e un giorno pollo e pesce e viceversa. ovviamente nel corso della giornata, di solito dalle 5 alle 7, mi alleno facendo addominali, flessioni, corda e sacco (visto che faccio arti marziali quindi non faccio molti esercizi con attrezzi) e la domenica ho deciso di fare giorno libero, però sempre sotto controllo, quindi la domenica posso "incassare fino a 1500calorie e ovviamente mangerò la pesta che i carboidrati servono per stare bene e stare in forze!
secondo voi va bene c'è da cambiare qualcosa, e più o meno quanti chili potrei perdere?
secondo voi va bene c'è da cambiare qualcosa, e più o meno quanti chili potrei perdere?
Commenta