Consigli su alimentazione per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halemk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 152
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #16
    Lo so, però come potrei fidarmi?Sono certo che questo è un forum dove ci sono persone molto preparate,ma chi mi garantisce che quello che mi diranno sarà giusto?Sull'alimentazione non si scherza....Comunque ci provo. Dunque, ho letto che bisogna calcolare il fabbisogno calorifico giornaliero. Ho usato il sito mypersonailtrainer.it.

    Ho inserito i seguenti dati:

    Peso forma: Io peso 61kg
    Maschio
    Età: 18-29
    Lavoro: studente
    Attività fisica: da 3 a 5 ore settimanali
    METABOLISMO BASALE 1597 calorie
    FABBISOGNO CALORICO QUOTIDIANO 2848.974285714286

    Io andrei in palestra per 3 volte a settimana con sedute da circa 1 ora e 45 ciascuna.In più, nei giorni in cui non faccio palestra andrei a correre(corro già da 5 anni,ormai non posso farne a meno) Quindi:

    Lunedì: palestra
    Martedì: corsa
    Mercoledì:Palestra
    Giovedì:corsa
    Venerdìalestra
    Sabato: Riposo
    Domenica: Riposo

    Premetto che io mangio di tutto, amo il cibo, l'unica cosa che purtroppo non posso mangiare sono le fave, in quanto sono fabico.
    Cercherò nei prossimi giorni di prendere le grammature di quello che mangio durante il giorno. Intanto mi interesserebbe sapere alcune cosette se potete darmi una mano:

    Le uova: quante uova mangiare a settimana?
    Pesce: E' importante il pesce?Quante volte mangiarlo?
    A colazione io non bevo latte, è grave?
    Il petto di pollo so che fa bene, mia madre lo compra spesso, almeno 2 volte a settimana mi capita di mangiarlo, fa bene o male così tanto?

    Vi saluto e vi ringrazio in anticipo delle risposte esaustive che certo saprete darmi

    In forma!

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #17
      difatti qui ti si danno consigli non sei obbligato ad ascoltare nessuno. Cosa vuol dire età 18-29??
      -leggiti il 3d sullle uova in sezione
      -il pesce fa bene
      -ognuno si sceglie la colazione che preferisce
      -c'è gente che si mangia anche un kg al giorno..

      Sono domande molto generiche non vedo come possano aiutarti. boh contento tu

      Commenta

      Working...
      X