ragazzi sono entrato in palestra per la prima volta a gennaio di quest'anno a 40 anni che pesavo 108 kg essendo alto 1,81 ero chiaramente obeso per fortuna ho trovato un ottimo istruttore che mi ha modificato l'alimentazione e inserito un allenamento funzionale che oggi mi ha portato a distanza di 7 mesi a pesare 93 kg e a non essere con le classiche pelli appese...ora pero' viene il bello...perchè il dimagrimento è quasi nullo e la pancia e il petto in primis benche notevolmente migliorati sono ancora lontani da un'immagine decente...so benissimo che ci vuole tempo e costanza ed entrambe le cose non mi mancano sono molto costante negli allenamenti e non ne perdo mai uno volevo pero' un consiglio sull'alimentazione perche' ad oggi brucio 2000 calorie a riposo mi alleno 1 ora 3 volte a settimana nei dispari e assumo da pochi giorni ipotonic sali piu' carnitina e whey ultra 85 della gensan mi sto trovando bene,ma una buona dieta per continuare e ottimizzare il lavoro in palestra quale potrebbe essere per me ?
consigli...
Collapse
X
Commenta