consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sfoxs
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli...

    ragazzi sono entrato in palestra per la prima volta a gennaio di quest'anno a 40 anni che pesavo 108 kg essendo alto 1,81 ero chiaramente obeso per fortuna ho trovato un ottimo istruttore che mi ha modificato l'alimentazione e inserito un allenamento funzionale che oggi mi ha portato a distanza di 7 mesi a pesare 93 kg e a non essere con le classiche pelli appese...ora pero' viene il bello...perchè il dimagrimento è quasi nullo e la pancia e il petto in primis benche notevolmente migliorati sono ancora lontani da un'immagine decente...so benissimo che ci vuole tempo e costanza ed entrambe le cose non mi mancano sono molto costante negli allenamenti e non ne perdo mai uno volevo pero' un consiglio sull'alimentazione perche' ad oggi brucio 2000 calorie a riposo mi alleno 1 ora 3 volte a settimana nei dispari e assumo da pochi giorni ipotonic sali piu' carnitina e whey ultra 85 della gensan mi sto trovando bene,ma una buona dieta per continuare e ottimizzare il lavoro in palestra quale potrebbe essere per me ?
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

    #2
    Non si possono fare diete da zero, leggi un po le diete in giro e posta la tua alimentazione abituale, dividendo i pasti e specificando le grammature il più precisamente possibile e noi possiamo aiutarti a modificare/correggere
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      oltre quanto detto da evisama puoi dirci qualcosa in più sull'allenamento? non nel dettaglio solo se fai pesi e cardio, solo pesi o solo cardio

      Commenta

      Working...
      X