Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli appassionati degli albumi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli appassionati degli albumi

    Non so se li avete già citati ma qualche giorno fa ho scoperto questi albumi in bottiglia (1L)



    La cosa che ho trovato molto pratica è che, almeno a quanto scritto sulla confezione, si possonoconservare fino a 6 mesi. Li sto provando da qualche giorno e li trovo anche particolarmentedigeribili, cosa che non mi capitava con quelli in brick di albumi.
    Last edited by luna80; 11-07-2012, 19:05:14.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    #2
    a me gli albumi mi fanno fare delle ranze ke quando sn in macchina mi tocca aprire tutto ahahahah

    Commenta


      #3
      http://www.bodyweb.com/threads/14808...uilding*°*°/
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Non so se li avete già citati ma qualche giorno fa ho scoperto questi albumi in bottiglia (1L)



        La cosa che ho trovato molto pratica è che, almeno a quanto scritto sulla confezione, si possonoconservare fino a 6 mesi. Li sto provando da qualche giorno e li trovo anche particolarmentedigeribili, cosa che non mi capitava con quelli in brick di albumi.
        Io ho sempre comprato albumi tipo quelli di un'altra marca ma simili!
        Se il regolamento lo permette ti dico anche la marca, cmq li trovi in qualsiasi pasticceria e sono liotizzati "temperature leggermente più basse della pastorizzazione" e chiusi durano fino a sei mesi, aperto ti dice di consumarlo in 48 ore, ma io ne mangio 200g a colazione quindi in 5 giorni e ti assicuro che è ancora buono!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎