Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una dieta per me? <3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una dieta per me? <3

    Salve sono nuovo...e molto probabilmente avrei dovuto fare prima la presentazione, la farò successivamente ma adesso sono veramente di fretta.Ho 18 anni sono alto 1,68 circa e peso sui 49/50 Kg. Attualmente ho finito di fare palestra e sto svolgendo un allenamento estivo che comprendo la corsa e il sollevamento di pesi, visto che durante l'anno ho fatto massa, adesso sto facendo definizione.Il mio problema però è il peso...non ho una dieta particolare mangio quello che capita, e i pasti certi sono la colazione e il pranzo (ceno tipo 2 volte a settimana). Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una dieta specifica per prendere kg..vorrei raggiungere i 55/60

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    devi prima di tutto cercare di fare almeno dei pasti regolari.

    quando hai tempo di consiglio una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎