Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cocomero!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cocomero!

    ragazzi sembra una domanda stupida ma sono curioso di sapere una cosa.A causa di tutto questo caldo mi capita di mangiare parecchio cocomero per rinfrescarmi e cercare di evitare gelati e porcherie varie per stare attento alla "definizione".Solo che la domanda è questa,tutto quel fruttosio che inevitabilmente c'è nel cocomero incide negativamente nella mia dieta? grazie a chi mi risponderà

    #2
    tutto dipende dalla dieta e dalle quantità
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Ti stai preparando per una gara? Presumo di no. Allora mangia e meno paranoie.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        La frutta fa bene e dev'essere mangiata, sebbene tutto dipenda dalle quantità, come sempre.
        Mangiare una fetta di cocomero al giorno non ti ucciderà di certo.
        Se hai paura dell'aumento glicemico allora considera che è un alimento ricco di fibra (che tiene basso l'I.G.) e che è composto per oltre il 90% di sola acqua
        Meno pippe mentali...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          i picchi insulinici si "fanno" con il carico glicemico non con l'indice... il cocomero ha un alto ig ma un carico glicemico basso..quindi per innescare un picco te ne devi mangiare parecchio..calcola che 100g hanno circa 7g di zuccheri..l'indice glicemico inizia ad avere un senso per quantitativi superiore a 50g di carboidrati..quando appunto il carico è conrecto.. quindi circa 700g di cocomero considerare l'ig senza il carico non ha senso...è l'ultimo che ha importanza fondamentale.
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #6
            hai ricevuto risposte, con un search avresti trovato informazioni in quanto ogni estate saltano fuori 3d di questo genere. chiudo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎