Ciao ragazzi
Ho 20 anni e da circa 1 mese e mezzo ho cambiato alimentazione abbinandola alla palestraavevo gia provato in precedenza a dimagrire con diete di ogni genere ma senza risultati
Così approfittando dell'occasione mi sono iscritto in palestra assieme ai miei vecchi compagni di scuolain 1 mese ho perso circa dieci chili con uno sforzo molto minore rispetto alle vecchie diete...
Ora vorrei sottoporvi il mio piano alimentare per sapere se posso incrementare la quantita proteica giornaliera e magari effettuare qualche variazione più salutare
Colazione latte e cereali (200g di latte p.scremato e 50 g di cereali)
Merenda gallette o frutta
Pranzo 1hg di crudo+1 scatola piccola di tonno al naturale(56 g netti)
Merenda 1 porzione di carne in scatola (60g) e una di tonno (56g)
Cena pesce o carne sui 2 hg(carne o pesce sempre magri)
Pre allenamento mezzo litro d'acqua con 2 caffè e 25g di zucchero
Post allenamento 1 litro di the verde fatto con 2 bustine e 25g di zucchero
Il mio metabolismo basale è di circa 1900 calorie
Aspetto suggerimenti
---------- Post added at 21:13:37 ---------- Previous post was at 21:07:02 ----------
Scusa se nn c sono punti virgole ecc ma nn sono al computer e non riesco a modificare il post
Ho 20 anni e da circa 1 mese e mezzo ho cambiato alimentazione abbinandola alla palestraavevo gia provato in precedenza a dimagrire con diete di ogni genere ma senza risultati
Così approfittando dell'occasione mi sono iscritto in palestra assieme ai miei vecchi compagni di scuolain 1 mese ho perso circa dieci chili con uno sforzo molto minore rispetto alle vecchie diete...
Ora vorrei sottoporvi il mio piano alimentare per sapere se posso incrementare la quantita proteica giornaliera e magari effettuare qualche variazione più salutare
Colazione latte e cereali (200g di latte p.scremato e 50 g di cereali)
Merenda gallette o frutta
Pranzo 1hg di crudo+1 scatola piccola di tonno al naturale(56 g netti)
Merenda 1 porzione di carne in scatola (60g) e una di tonno (56g)
Cena pesce o carne sui 2 hg(carne o pesce sempre magri)
Pre allenamento mezzo litro d'acqua con 2 caffè e 25g di zucchero
Post allenamento 1 litro di the verde fatto con 2 bustine e 25g di zucchero
Il mio metabolismo basale è di circa 1900 calorie
Aspetto suggerimenti
---------- Post added at 21:13:37 ---------- Previous post was at 21:07:02 ----------
Scusa se nn c sono punti virgole ecc ma nn sono al computer e non riesco a modificare il post
Commenta