Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione pro massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione pro massa

    Ciao ragazzi
    Ho 20 anni e da circa 1 mese e mezzo ho cambiato alimentazione abbinandola alla palestraavevo gia provato in precedenza a dimagrire con diete di ogni genere ma senza risultati
    Così approfittando dell'occasione mi sono iscritto in palestra assieme ai miei vecchi compagni di scuolain 1 mese ho perso circa dieci chili con uno sforzo molto minore rispetto alle vecchie diete...
    Ora vorrei sottoporvi il mio piano alimentare per sapere se posso incrementare la quantita proteica giornaliera e magari effettuare qualche variazione più salutare
    Colazione latte e cereali (200g di latte p.scremato e 50 g di cereali)
    Merenda gallette o frutta
    Pranzo 1hg di crudo+1 scatola piccola di tonno al naturale(56 g netti)
    Merenda 1 porzione di carne in scatola (60g) e una di tonno (56g)
    Cena pesce o carne sui 2 hg(carne o pesce sempre magri)
    Pre allenamento mezzo litro d'acqua con 2 caffè e 25g di zucchero
    Post allenamento 1 litro di the verde fatto con 2 bustine e 25g di zucchero
    Il mio metabolismo basale è di circa 1900 calorie
    Aspetto suggerimenti

    ---------- Post added at 21:13:37 ---------- Previous post was at 21:07:02 ----------

    Scusa se nn c sono punti virgole ecc ma nn sono al computer e non riesco a modificare il post
    Last edited by ninjawinnie; 17-07-2012, 19:38:23.

    #2
    Non si può giudicare...manca tutto! Dati, grammature, obiettivo...
    Federico

    Commenta


      #3
      Dimmi pure cosa ti manca e ti accontento!...le grammature sono segnate..le scatole piccole sono da 80g

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ninjawinnie Visualizza Messaggio
        Dimmi pure cosa ti manca e ti accontento!...le grammature sono segnate..le scatole piccole sono da 80g
        I miei sono solo suggerimenti, devi accontentare quelli che vengono dopo a darti una mano per stilare una dieta ...perché tanto ti dicono che è incompleto il post così
        Federico

        Commenta


          #5
          Ok allora più tardi quando torno a casa correggo meglio il post

          Commenta


            #6
            Colazione: Latte e cereali.

            A parte la scelta degli alimenti, non mi pare ci siano proprio tutte le grammature
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              #7
              Ciao,
              per avere consigli dalla comunity sarebbe opportuno che tu scrivessi le grammature (perlopiù esatte) di ogni pasto, con la loro distribuzione in carboidrati, proteine e grassi.
              Inoltre, al fine di ricevere consigli mirati a precisi scopi, dovresti anche calcolarti il BMR

              Saluti,
              dott. Rhomus
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                ecco ho aggiunto tutte le grammature e anke il mio BMR..scusate per l attesa ma ero via in questi giorni

                Commenta


                  #9
                  ma che roba è ..dai.. assurdo.. dai una lettura qui è tutta da rifare. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎