Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Ipocalorica

    Salve a tutti peso 77 kg e sono 1.75 cm mi sono spostato in ipocalorica perchè mi vedo appannato e vorrei tirarmi.Ho tutto il tempo che voglio e prendo le cose con calma l'importante è perdere meno massa muscolare possibile,mi accontento anche di 1 kg al mese !L'alimentazione l'ho divisa in giorni ON e OFF in cui nei primi seguo una dieta normocalorica,mentre nei secondi seguo una leggera Ipo. Alimentazione giorni OFFColazione 6 fette biscottate300ml latte20gr wheyspuntino1 banana/4 gallete30gr wheypranzo100 gr riso/pasta150gr carne rossa/200 gr carne bianca15 gr olio evo10 gr mandorleinsalataspuntino4 gallette/1 banana30 gr wheycena 100 gr tonno/2 uova 15 gr olio evo10 gr mandorleinsalataAlimentazione giorni ONColazione 6 fette biscottate300ml latte20gr wheyspuntino1 banana/4 gallete30gr wheypranzo100 gr riso/pasta150gr carne rossa/200 gr carne bianca20 gr olio evo20 gr mandorleinsalataspuntino4 gallette/1 banana30 gr wheycena 100 gr riso100 gr tonno/2 uova Volevo sapere cosa cambiereste considerando che la frutta secca e i grassi non posso spostarli dato che prendo 3pasti su 5 le whey,i salumi non li sto prendendo per problemi sia di salute che economici.Grazie a tutti , soprattutto secondo voi è meglio che vado in ipo anche nei giorni ON o può andare così ( mi alleno 3 volte a settimana e non faccio in tempo a fare cardio) ?

    ---------- Post added at 19:05:44 ---------- Previous post was at 18:57:50 ----------

    Dato che non mi fa modificare il messaggio lo riscrivo qui in maniera decente : Salve a tutti peso 77 kg e sono 1.75 cm mi sono spostato in ipocalorica perchè mi vedo appannato e vorrei tirarmi.Ho tutto il tempo che voglio e prendo le cose con calma l'importante è perdere meno massa muscolare possibile,mi accontento anche di 1 kg al mese !L'alimentazione l'ho divisa in giorni ON e OFF in cui nei primi seguo una dieta normocalorica,mentre nei secondi seguo una leggera Ipo. Alimentazione giorni OFFColazione 6 fette biscottate + 300ml latte + 20gr wheyspuntino 1 banana/4 gallete + 30gr wheypranzo 100 gr riso/pasta + 150gr carne rossa/200 gr carne bianca + 15 gr olio evo + 10 gr mandorle + insalataspuntino 4 gallette/1 banana + 30 gr wheycena 100 gr tonno/2 uova + 15 gr olio evo + 10 gr mandorle + insalataAlimentazione giorni ONColazione 6 fette biscottate + 300ml latte + 20gr wheyspuntino 1 banana/4 gallete + 30gr wheypranzo 100 gr riso/pasta + 150gr carne rossa/200 gr carne bianca + 20 gr olio evo + 20 gr mandorle + insalataspuntino 4 gallette/1 banana + 30 gr whey cena 100 gr riso + 100 gr tonno/2 uova.Volevo sapere cosa cambiereste considerando che la frutta secca e i grassi non posso spostarli dato che prendo 3pasti su 5 le whey,i salumi non li sto prendendo per problemi sia di salute che economici.Grazie a tutti , soprattutto secondo voi è meglio che vado in ipo anche nei giorni ON o può andare così ( mi alleno 3 volte a settimana e non faccio in tempo a fare cardio) ?

    #2
    Up...

    Commenta


      #3
      Secondo me è perfetta così.
      Comunque, a prescindere da eventuali appannamenti, ho visto troppi tuoi threads contenenti troppi repentini cambi di direzione, una volta in massa una volta in ricomposizione una volta in definzione; tutto ciò, oltre ad essere inconcludente, è anche impossibile da attuare. Il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi, ma soprattutto c'è bisogno di un minimo di un mese od un mese e mezzo, per vedere i primi risultati, adattare il metabolismo, saziare la mente ed il corpo. I cambi repentini non fanno altro, a mio avviso, che modificare in peggio la qualità del corpo.
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
        Secondo me è perfetta così.
        Comunque, a prescindere da eventuali appannamenti, ho visto troppi tuoi threads contenenti troppi repentini cambi di direzione, una volta in massa una volta in ricomposizione una volta in definzione; tutto ciò, oltre ad essere inconcludente, è anche impossibile da attuare. Il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi, ma soprattutto c'è bisogno di un minimo di un mese od un mese e mezzo, per vedere i primi risultati, adattare il metabolismo, saziare la mente ed il corpo. I cambi repentini non fanno altro, a mio avviso, che modificare in peggio la qualità del corpo.

        Allora innanzitutto grazie del consiglio, seguirò questa dieta e per quello che dici te hai perfettamente ragione infatti ,si può dire che sono un neofita e ancora inesperto per i tempi ma l'altra volta appena mi ero visto meno appannato(dalla ritenzione idrica) avevo ripreso subito in massa, vanificando il lavoro fatto..ora ho intenzione di seguire questa alimentazione fino a fine settembre credo,volevo chiedere un'altra cosa : appena calo di peso devo abbassare le kcal riadattandole al mio fcg giusto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
          Allora innanzitutto grazie del consiglio, seguirò questa dieta e per quello che dici te hai perfettamente ragione infatti ,si può dire che sono un neofita e ancora inesperto per i tempi ma l'altra volta appena mi ero visto meno appannato(dalla ritenzione idrica) avevo ripreso subito in massa, vanificando il lavoro fatto..ora ho intenzione di seguire questa alimentazione fino a fine settembre credo,volevo chiedere un'altra cosa : appena calo di peso devo abbassare le kcal riadattandole al mio fcg giusto?
          Diciamo che, vista la giovane età ed il comprensibile sforzo in allenamento, appena cominci a perdere 1,5 - 2 kg puoi aumentare un po' le calorie (principalmente carboidrati, ed in maniera graduale).
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎