Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Cercasi consigli per la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AAA Cercasi consigli per la dieta

    Slave ragazzi, innanzitutto complimenti per la Vs. competenza e del come la mettete a servizio di questa community. Volevo avere delle dritte/correzioni qundi cosigli sul mio attuale stato ma sopratutto sull'alimentazione che sto seguendo da 2 settimane.I miei dati:Età: 39 anni Sesso: M Altezza: 168 cm Peso: 60Kg. Collo: 36 cm Polso: 16.5 cm Spalle : 53 cm Torace: 95 cm Bic.Dx: 29 cm DEC - 32 cm Contr. Bic.Sx: 29 cm DEC - 31,5 cm Contr. Giro Ombelico: 83 cm Giro Vita: 79 cm Quatr.Dx: 49,5 cm Quatr.Sx: 50 cm Polp.Dx: 35 cm Polp.Sx: 35,5 cmIl mio obiettivo è quello di eliminare l'ultimo strato di adipe dalla cintura addominale la cui distribuzione è circa del 75% sull'addome basso e la restante parte distribuita tra l'addome alto ed i fianchi.Diciamo inoltre che anche se non sono del tutto asciutto, i miei ABS alti si distinguono abbastanza mentre quelli bassi stentano a vedersi, ma come ho letto in altri post di questo forum è un problema che accomuna un po' tutti coloro che lottano contro quest' ultimo e odiatissimo strato di grasso.Tengo inoltre a precisare che iniziai a seguire un'alimentazione corretta circa 1 anno fa( 20/05/2011), alla quale integrai la palestra( fine Ottobre 2011) ottenendo un dimagrimento di ben 28Kg. ad oggi. Il regime alimentare a cui mi sono sottoposto da 2 settimane è una sorta di PSMF adattata con una forma di 5gg di scarico e 2 di carico:Lunedì, Mercoledì, Venerdìre 05:30 Risveglio muscolare : 10'-15' attività Aerobica 10'-15' attività anaerobica ore 06:30 Colazione: 2gr. W3 + 50gr. Bresaola + 1compr. Supradyn + Vit. C 1gr. + Vit. B+ 1gr. + 1gr. ALC (Tot. Colaz.: Kcal. 102 Carb.: gr.0.2 Prot.: gr.17 Gras.: gr.3.7)ore 09:30 Spuntino: 55gr. Tonno al naturale (Tot. Spunt.: Kcal. 87 Carb.: gr. 0 Prot.: gr.11.8 Gras.: gr.4.4) ore 12:30 Pranzo: 150gr. Merluzzo + 250gr. Spinaci + 2gr. W3 + 1compr. Multicentum + 1gr. ALC (Tot. Pranzo: Kcal. 205 Carb.: gr.7.2 Prot.: gr.34.8(Prot.Anim.: gr.26) Gras.: gr.4.2) ore 16:30 Pre W.O.: 3 compr. BCCA + 2gr. ALCore 17:00 Inizio W.O. ore 17:45/18:00 Fine W.O. ore 18:00/18:15 Post W.O.: 3 compr. BCCA + 1 compr. Polase ore 19:00 Spuntino: 15gr. Whey siero del latte 82% (Tot. Spuntino Kcal. 61 Carb.: gr.0.8 Prot.: gr.12.4 Gras.: gr.0.9)ore 21:00 Cena: 150gr. Merluzzo + 250gr. Spinaci + 2gr. W3 + 1gr. ALC (Tot. Pranzo: Kcal. 205 Carb.: gr.7.2 Prot.: gr.34.8(Prot.Anim. gr.26) Gras.: gr.4.2)ore 23:45 Prenanna: 6gr. Whey caseine 85% + 4gr. Glutammina /Tot. Prenanna: Kcal 22 Carb.: gr.0.3 Prot.: gr.5 Gras.: gr.0.1) Tot. Calorie del Giorno: Kcal. 682 Carb.: gr.15.7(di cui gr.2 Zuccheri) Prot.: gr.116.1(di cui gr.80.8 Prot.Anim.) Gras.: gr.17.5(di cui gr.3 Saturi gr.2.89 Monoinsaturi 7.54 Polinsaturi)Martedì e Giovedìallo spuntino del mattino invece dei 55gr. di tonno ho 40gr. di Bresaola, mentre a pranzo e cena anzicchè avere 150gr. di Merluzzo ho 150gr. di PolloSabato:Ricarica Parziale 1200 Kcal. 120gr. Carbo(la cui assunzione avviene dai semplici ai complessi durante l'arco della giornata)90gr. di Prot.Anim. 40gr. Grassi(di cui in prevalenza Monoinsaturi da EVO)Domenica:Ricarica Integrale con 160gr. 1600 Kcal 160gr. Carbo(la cui assunzione avviene dai semplici ai complessi durante l'arco della giornata) 120gr. Prot.Anim. 54gr. Grassi(di cui in prevalenza Monoinsaturi da EVO)Il mio Allenamento:Lunedi':Pett. Dist. Bil. Panca Piana 80% F.M. serie 4/5 rip.5 rec. 20"Pett. Croci Man. Panca Inclinata serie 3 rip.8/6 + 1 da 15 rec. 60"Pett. Croci ai Cavi serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Bici. Curl Scott Bil. serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Bic. Curl Man. 45° serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Bic. Curl ai Cavi NON STOP serie 4 rip. 8 Carico Decrementato ad ogni rip.Add. Crunch serie 3 rip. 30 rec. 60"Add. Crunch Inv. serie 3 rip. 30 rec. 60"Martedìors. Lat. Machine Av. 80% F.M. serie 4/5 rip. 5 rec. 20"Dors. Pulley Basso serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Dors. Lat. Machine Dietro serie 3 rip. 8/6 + 1/da 15 rec. 60"Dors. Rematore con Man. In Obliquo serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Femorali Leg Curl serie 4 rip. 10 rec. 60"Femorali Stacchi da terra Bil. serie 4 rip. 10 rec. 60"Add. Crunch serie 3 rip. 30 rec. 60"Add. Crunch Inv. serie 3 rip. 30 rec. 60"Giovedìelt. Lento con Man. 80% F.M. serie 4/5 rip. 5 rec. 20"Delt. Lento Bil. M.P. serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Delt. Alzate Lat. serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Delt. Alzate Front. Ai cavi serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Tric. French Press Bil. Curvo serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Tric. Ext. Presa Inv. Ai Cavi serie 3 rip. 8/6 + 1 da 15 rec. 60"Tric. Ext. Ai Cavi NON STOP serie 4 rip. 8/6 Carico Decrementato ad ogni rip.Add. Crunch serie 3 rip. 30 rec. 60"Add. Crunch Inv. serie 3 rip. 30 rec. 60"Venerdì:Schiena Centr. Lat Machine Presa Stretta 80% F.M. serie 4/5 rip. 5 rec. 20"Schiena Centr. Traz. Al Mento serie 3 rip. 8 + 1 da 15 rec. 60"Schiena Centr. Alzate 90° serie 3 rip. 8 + 1 da 15 rec. 60"Schiena Centr. Panca Iperst. serie 3 rip. 8 + 1 da 15 rec. 60"Polpacci Calf in Piedi con Bil. M.P. serie 4 rip. 10 rec. 60"Polpacci Calf in Piedi Libero serie 4 rip. 30 rec. 60"Quatr. Leg Ext. 80 % F.M. serie 4/5 rip. 5 rec. 20"Quatr. Leg Press serie 3 rip. 8 + 1 da 15 rec. 90"Quatr. Squat M.P. serie 3 rip. 8 + 1 da 15 rec. 90"Add. Crunch serie 3 rip. 30 rec. 60"Add. Crunch Inv. serie 3 rip. 30 rec. 60"Mercoledì, Sabato, Domenica, mi limito solo al mattino ad eseguire un risveglio muscolare come descitto sopra.Ora le mie domande sono:- Il regime a cui mi sono sottoposto palesemente rigido, secondo la Vs. esperienza per quanto lo potrò sostenere prima che la fase di catabolizzazione prenda il sopravvento?- L'esclusione dall'allenamento della sezione aerobica(che prima integravo ad ogni allenamento in un tempo dai 50' ai 60' continui in fascia lipolitica con FC di 120-125) a Vs. parere è stata lecita per aumentare la mia resistenza al regime alimentare nonchè il tempo pre-catabolizzazione?- Inoltre le mie paure sono anche legate al discorso della velocità con cui sono dimagrito, compensata solo in parte da un sufficiente rimpiazzo di massa magra il chè ha portato, come succede di solito, ad uno spiacevole strato di pelle che deve ancora aderire del tutto alla parte muscolare.Vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio circa l'alimentazione, l'allenamento, e magari qualcosa che favorisca la velocità di recupero elastico della pelle sull'addome. Grazie in anticipo, e buon W.O.P.S. non ho ancora fatto un esame accurato per determinare la % di Massa Grassa tipo plicometria, ma stando alle formule e a quello che vedo allo specchio dovrei essere intorno al 18% (allego foto)Link alle Foto:http://imageshack.us/photo/my-images...agine1imo.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...magine3sj.jpg/
    Last edited by HurricaneX; 10-07-2012, 17:09:38.

    #2
    Ciao,
    senza offesa ma se posti cosi stai pur certo che non riceverai risposte...Fai un elenco più leggibile
    inoltre la scheda và sotto sezione allenamento (come postarla http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda )

    Commenta


      #3
      Non riesco a modificare il messaggio

      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,senza offesa ma se posti cosi stai pur certo che non riceverai risposte...Fai un elenco più leggibileinoltre la scheda và sotto sezione allenamento (come postarla http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda )
      Chiedo scusa a te e a chiunque legga questo post, ma ti assicuro che quando l'ho scritto non era di certo impostato cosiì.Inoltre non mi permette di salvare le modifiche che vorrei apportarlo per renderlo leggibile.Mi spiace ma non so come risolvere il problema.Scusate ancora.

      Commenta


        #4
        Oggi ci sono (gravi) problemi col Forum e le sue funzioni. Portate pazienza.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Riposto con correzione delle impostazioni del formato testo e codice BB

          Slave ragazzi, innanzitutto complimenti per la Vs. competenza e del come la mettete a servizio di questa community. Volevo avere delle dritte/correzioni qundi cosigli sul mio attuale stato ma sopratutto sull'alimentazione che sto seguendo da 2 settimane.

          I miei dati:
          • Età: 39 anni
          • Sesso: M
          • Altezza: 168 cm
          • Peso: 60 Kg.
          • Collo: 36 cm
          • Polso: 16.5 cm
          • Spalle : 53 cm
          • Torace: 95 cm
          • Bic.Dx: 29 cm DEC - 32 cm Contr.
          • Bic.Sx: 29 cm DEC - 31,5 cm Contr.
          • Giro Ombelico: 83 cm
          • Giro Vita: 79 cm
          • Quatr.Dx: 49,5 cm
          • Quatr.Sx: 50 cm
          • Polp.Dx: 35 cm
          • Polp.Sx: 35,5 cm
          Il mio obiettivo è quello di eliminare l'ultimo strato di adipe dalla cintura addominale la cui distribuzione è circa del 75% sull'addome basso e la restante parte distribuita tra l'addome alto ed i fianchi.Diciamo inoltre che anche se non sono del tutto asciutto, i miei ABS alti si distinguono abbastanza mentre quelli bassi stentano a vedersi, ma come ho letto in altri post di questo forum è un problema che accomuna un po' tutti coloro che lottano contro quest' ultimo e odiatissimo strato di grasso.Tengo inoltre a precisare che iniziai a seguire un'alimentazione corretta circa 1 anno fa( 20/05/2011), alla quale integrai la palestra( fine Ottobre 2011) ottenendo un dimagrimento di ben 28Kg. ad oggi. Il regime alimentare a cui mi sono sottoposto da 2 settimane è una sorta di PSMF adattata con una forma di 5gg di scarico e 2 di carico:
          • Lunedì, Mercoledì, Venerdì:
          • ore 05:30 Risveglio muscolare : 10'-15' attività Aerobica 10'-15' attività anaerobica
          • ore 06:30 Colazione: 2gr. W3 + 50gr. Bresaola + 1compr. Supradyn + Vit. C 1gr. + Vit. B+ 1gr. + 1gr. ALC (Tot. Colaz.: Kcal. 102 Carb.: gr.0.2 Prot.: gr.17 Gras.: gr.3.7)
          • ore 09:30 Spuntino: 55gr. Tonno al naturale (Tot. Spunt.: Kcal. 87 Carb.: gr. 0 Prot.: gr.11.8 Gras.: gr.4.4)
          • ore 12:30 Pranzo: 150gr. Merluzzo + 250gr. Spinaci + 2gr. W3 + 1compr. Multicentum + 1gr. ALC (Tot. Pranzo: Kcal. 205 Carb.: gr.7.2 Prot.: gr.34.8(Prot.Anim.: gr.26) Gras.: gr.4.2)
          • ore 16:30 Pre W.O.: 3 compr. BCCA + 2gr. ALC
          • ore 17:00 Inizio W.O.
          • ore 17:45/18:00 Fine W.O.
          • ore 18:00/18:15 Post W.O.: 3 compr. BCCA + 1 compr. Polase
          • ore 19:00 Spuntino: 15gr. Whey siero del latte 82% (Tot. Spuntino Kcal. 61 Carb.: gr.0.8 Prot.: gr.12.4 Gras.: gr.0.9)
          • ore 21:00 Cena: 150gr. Merluzzo + 250gr. Spinaci + 2gr. W3 + 1gr. ALC (Tot. Pranzo: Kcal. 205 Carb.: gr.7.2 Prot.: gr.34.8(Prot.Anim. gr.26) Gras.: gr.4.2)
          • ore 23:45 Prenanna: 6gr. Whey caseine 85% + 4gr. Glutammina (Tot. Prenanna: Kcal 22 Carb.: gr.0.3 Prot.: gr.5 Gras.: gr.0.1)
          • Tot. Calorie del Giorno: Kcal. 682 Carb.: gr.15.7(di cui gr.2 Zuccheri) Prot.: gr.116.1(di cui gr.80.8 Prot.Anim.) Gras.: gr.17.5(di cui gr.3 Saturi gr.2.89 Monoinsaturi 7.54 Polinsaturi)
          • Martedì e Giovedì nello spuntino del mattino invece dei 55gr. di tonno ho 40gr. di Bresaola, mentre a pranzo e cena anzicchè avere 150gr. di Merluzzo ho 150gr. di Pollo
          • Sabato:Ricarica Parziale 1200 Kcal. 120gr. Carbo(la cui assunzione avviene dai semplici ai complessi durante l'arco della giornata)90gr. di Prot.Anim. 40gr. Grassi(di cui in prevalenza Monoinsaturi da EVO)
          • Domenica:Ricarica Integrale con 160gr. 1600 Kcal 160gr. Carbo(la cui assunzione avviene dai semplici ai complessi durante l'arco della giornata) 120gr. Prot.Anim. 54gr. Grassi(di cui in prevalenza Monoinsaturi da EVO)
          • Mercoledì, Sabato, Domenica, mi limito solo al mattino ad eseguire un risveglio muscolare come descitto sopra.
          Il mio Allenamento:Lunedì:
          • Pett. Dist. Bil. Panca Piana 80% F.M. 4x5 rec. 20"
          • Pett. Croci Man. Panca Inclinata 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Pett. Croci ai Cavi 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Bic. Curl Scott Bil. 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Bic. Curl Man. 45° 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Bic. Curl ai Cavi NON STOP 4x8 Carico Decrementato ad ogni rip.
          • Add. Crunch 3x30 rec. 60"
          • Add. Crunch Inv. 3x30 rec. 60"
          Martedì:
          • Dors. Lat. Machine Av. 80% F.M. 4x5 rec. 20"
          • Dors. Pulley Basso 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Dors. Lat. Machine Dietro 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Dors. Rematore con Man. In Obliquo 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Femorali Leg Curl 4x10 rec. 60"
          • Femorali Stacchi da terra Bil. 4x10 rec. 60"
          • Add. Crunch 3x30 rec. 60"
          • Add. Crunch Inv. 3x30 rec. 60"
          Giovedì:
          • Delt. Lento con Man. 80% F.M. 4x5 rec. 20"
          • Delt. Lento Bil. M.P. 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Delt. Alzate Lat. 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Delt. Alzate Front. Ai cavi 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Tric. French Press Bil. Curvo 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Tric. Ext. Presa Inv. Ai Cavi 3x8/6 + 1 da 15 rec. 60"
          • Tric. Ext. Ai Cavi NON STOP 4x8/6 Carico Decrementato ad ogni rip.
          • Add. Crunch 3x30 rec. 60"
          • Add. Crunch Inv. 3x30 rec. 60"
          Venerdì:
          • Schiena Centr. Lat Machine Presa Stretta 80% F.M. 4x5 rec. 20"
          • Schiena Centr. Traz. Al Mento 3x8 + 1 da 15 rec. 60"
          • Schiena Centr. Alzate 90° 3x8 + 1 da 15 rec. 60"
          • Schiena Centr. Panca Iperst. 3x8 + 1 da 15 rec. 60"
          • Polpacci Calf in Piedi con Bil. M.P. 4x10 rec. 60"
          • Polpacci Calf in Piedi Libero 4x30 rec. 60"
          • Quatr. Leg Ext. 80 % F.M. 4x5 rec. 20"
          • Quatr. Leg Press 3x8 + 1 da 15 rec. 90"
          • Quatr. Squat M.P. 3x8 + 1 da 15 rec. 90"
          • Add. Crunch 3x30 rec. 60"
          • Add. Crunch Inv. 3x30 rec. 60"
          Ora le mie domande sono:
          • Il regime a cui mi sono sottoposto palesemente rigido, secondo la Vs. esperienza per quanto lo potrò sostenere prima che la fase di catabolizzazione prenda il sopravvento?
          • L'esclusione dall'allenamento della sezione aerobica(che prima integravo ad ogni allenamento in un tempo dai 50' ai 60' continui in fascia lipolitica con FC di 120-125) a Vs. parere è stata lecita per aumentare la mia resistenza al regime alimentare nonchè il tempo pre-catabolizzazione?
          • Inoltre le mie paure sono anche legate al discorso della velocità con cui sono dimagrito, compensata solo in parte da un sufficiente rimpiazzo di massa magra il chè ha portato, come succede di solito, ad uno spiacevole strato di pelle che deve ancora aderire del tutto alla parte muscolare.Vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio circa l'alimentazione, l'allenamento, e magari qualcosa che favorisca la velocità di recupero elastico della pelle sull'addome.
          Grazie in anticipo, e buon W.O.

          P.S. non ho ancora fatto un esame accurato per determinare la % di Massa Grassa tipo plicometria, ma stando alle formule e a quello che vedo allo specchio dovrei essere intorno al 18% (allego foto).
          Link alle Foto:

          ---------- Post added 11-07-2012 at 15:15:51 ---------- Previous post was 10-07-2012 at 20:21:37 ----------

          Non merito alcuna risposta? Perfavore, aiutatemi, grazie.

          ---------- Post added at 16:14:58 ---------- Previous post was at 15:15:51 ----------

          Forza ragazzi, non è per essere petulante ma mi trovo davvero in difficoltà, non so che fareDatemi dei consigli su come reintegrare l'alimentazione sennza incorrere in altri spiacevoli sorprese (tipo effetto yo-yo)HELP ME PLEASE
          Last edited by HurricaneX; 14-07-2012, 18:35:55.

          Commenta


            #6
            Ma la domanda è: perchè ti alleni come un ossesso e stai a 700 kcal/die? PSMF dici? Il senso? Sei obeso? Ma la ricarica? A 1600 kcal/die che è il mantenimento di mia cuginetta? Spero che ti segua qualcuno, almeno si giustifica il motivo di una dieta del genere.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Timore effetto yo-yo

              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Ma la domanda è: perchè ti alleni come un ossesso e stai a 700 kcal/die? PSMF dici? Il senso? Sei obeso? Ma la ricarica? A 1600 kcal/die che è il mantenimento di mia cuginetta? Spero che ti segua qualcuno, almeno si giustifica il motivo di una dieta del genere.
              Capisco il tuo disappunto e sono consapevole che sono stato un folle a sottopormi a questo regime, ma spero che almeno mi diate dei consigli su come rimediare magari senza incappare in un effetto yo-yo con il ritorno del grasso perso e magari con gli interessi.Perfavore datemi un aiuto a riguardo, grazie.

              Commenta


                #8
                Ti posso consigliare solo di spostarti lentamente in normocalorica, e incominciare a mangiare per quanto ti alleni. Cosa succederebbe se ad un leone dai da mangiare il cibo che daresti ad un canarino?

                Per quanto, è vero, ora sei sottonutrito e rischi di prendere un pò di peso all'inizio (un pò, quantificabile in maniera molto superficiale in un paio di kg, non 10/20), ti assicuro che non rischi un grande effetto yo-yo. La maggior parte delle persone che vogliono dimagrire, dall'alto della loro esperienza semplicemente fanno per un paio di settimane diete da fame e si ammazzano di corsa. Arrivati al peso che si sono prefissati, semplicemente tornano a mangiare come le bestie e smettono di allenarsi. Ma se continui ad allenarti, sicuramente non corri questo tipo di rischio.

                Vedo anche io la pelle in eccesso sull'addome, ma quella c'è perchè vieni da un dimagrimento molto grosso. Non è continuando a mangiare come se fossi in stato comatoso che la bruci. Devi aspettare, ma soprattutto, devi riempire quel vuoto; dove prima c'era la pancia, ora devi mettere muscolo, e vedrai che col tempo il problema lo risolvi.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  la tabella cmq è pessima...fatti un giro nella sezione allenamento.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Otoha per la risposta e sopratutto per il conforto psicologico.
                    Voglio subito seguire il tuo suggerimento e quindi reintegrare l'alimentazione a dovere, ma scusa la mia ignoranza e permettimi un'ulteriore domanda:
                    • Come faccio a rientrare lentamente in normocalorica? Potresti descrivermi, magari con un esempio, sul come rientrarci?
                    Grazie e scusami ancora per aver uppato il precedente messaggio prima delle 24h.

                    ---------- Post added at 23:04:36 ---------- Previous post was at 23:03:05 ----------

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    la tabella cmq è pessima...fatti un giro nella sezione allenamento.
                    Grazie Manx ci vado subito.

                    Commenta


                      #11
                      Aumentando le kcal fino ad arrivare al tuo TDEE (fabbisogno calorico giornaliero), che è un dato che dovresti già avere e, in caso contrario, ti invito a cercare come calcolarlo tanto trovi mille formule.Aumenta 100/150 kcal ogni giorno e nel giro di 2 settimane dovresti arrivarci senza grossi danni.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        #12
                        1000 Grazie

                        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                        Aumentando le kcal fino ad arrivare al tuo TDEE (fabbisogno calorico giornaliero), che è un dato che dovresti già avere e, in caso contrario, ti invito a cercare come calcolarlo tanto trovi mille formule.Aumenta 100/150 kcal ogni giorno e nel giro di 2 settimane dovresti arrivarci senza grossi danni.
                        1000 grazie OTOHA, te ne sono davvero molto grato. Mi metto subito a lavoro integrando l'alimentazione gradualmente con l'icremento calorico che mi hai suggerito e variando la percentuale dei macronutrienti fino a passare ad una classica 40%carb 35%prot 25%fat.
                        Andrò inoltre a postare nella sezione Allenamenti come mi suggeriva Manx per sottoporvi una scheda più idonea nel conseguire il mio intento.
                        Grazie ancora e buon W.O. a tutti.
                        Last edited by HurricaneX; 06-02-2013, 20:42:30.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎