Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attuale alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attuale alimentazione...

    Ciao a tutti, posto la mia attuale alimentazione... Vorrei aggiustarla un poco per sgrassare leggermente fino a fine agosto e levare un po di adipe in eccesso sui fianchi e nel basso addome:

    Colazione 9.30
    300ml Latte
    25g Whey
    40g di Cereali (con pochi grassi e zuccheri) <--- Diventano 50 nei giorni che mi alleno
    2 fette biscottate integrali con marmellata <--- Diventano 3 i giorni che mi alleno
    10g di mandorle o nocciole

    Pranzo 13.00
    100g di pasta (condimento sugo con la carne macinata fatto in casa) <--- diventano 120 i giorni di allenamento
    Variabile: Petto di pollo o albumi o pesce ( stando su circa 30 g di pro)
    Frutta

    Spuntino 17.00
    100g di pane
    variabile tonno, fesa di tacchino, prosciutto crudo bresaola ( mi tengo sulle 25/30 di pro)

    Cena 20.30
    5 fette biscottate integrali
    150g petto di pollo
    15g olio evo
    pomodori
    frutta

    Spuntino prenanna:
    200g fiocchi di latte
    10g di nocciole o mandorle

    Mi alleno il pomeriggio alle 16, tre volte la settimana. Quando mi alleno non c'è lo spuntino delle 17 ma pre wo circa 40min prima: 40g di parmigiano e una mela mentre post wo una banana e 40g di whey.
    Non voglio definirmi molto, ma giusto levare un po di adipe in eccesso.. Potreste aiutarmi?

    Ecco la mia situazione ( foto): http://www.bodyweb.com/threads/340527-Aggiornamenti...
    Last edited by Alex88; 09-07-2012, 20:51:44.

    #2
    Piccole modifiche nel quote.

    Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, posto la mia attuale alimentazione... Vorrei aggiustarla un poco per sgrassare leggermente fino a fine agosto e levare un po di adipe in eccesso sui fianchi e nel basso addome:

    Colazione 9.30

    un misurino di Whey
    50g di Cereali (con pochi grassi e zuccheri) giorno OFF
    6/8 fette biscottate integrali con marmellata giorno ON
    10g di mandorle o nocciole

    Pranzo 13.00
    100g di pasta (condimento sugo con la carne macinata fatto in casa) ( la quantità di pasta va a scemare col tempo nei giorni off e magari se ne senti la necessità aumenta nei giorni on )
    Variabile: Petto di pollo o albumi o pesce ( stando su circa 30 g di pro)
    Insalata ed olio evo

    Spuntino 17.00
    variabile tonno, fesa di tacchino, prosciutto crudo bresaola ( mi tengo sulle 25/30 di pro)

    Cena 20.30
    5 fette biscottate integrali
    150g petto di pollo
    15g olio evo
    pomodori

    Spuntino prenanna:
    200g fiocchi di latte
    10g di nocciole o mandorle

    Mi alleno il pomeriggio alle 16, tre volte la settimana. Quando mi alleno non c'è lo spuntino delle 17 ma pre wo circa 40min prima: 40g di parmigiano e una mela mentre post wo una banana e 40g di whey.
    Non voglio definirmi molto, ma giusto levare un po di adipe in eccesso.. Potreste aiutarmi?

    Ecco la mia situazione ( foto): http://www.bodyweb.com/threads/340527-Aggiornamenti...
    nei giorni on concentra i carboidrati nel post wo ( va bene la banana, una è poco, gallette di riso per esempio ) + whey, e a cena tienili bassi.

    ON = giorni di wo
    OFF = giorni di NON wo

    Inoltre come ti ho già detto prediligi cho a basso IG, ma comunque tanto per iniziare senza stravolgimenti ( visto che manco volevi sgrassare ) potrebbe andar bene.

    Commenta


      #3
      Grazie Clark, l' unico ad aver risposto

      Commenta


        #4
        Ciao,quanti anni hai? Quanto pesi? Come sono ripartite le calorie della tua dieta?Saluti,dott. Rhomus
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎