Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazione...

    La mia alimentazione e questa:
    MATTINO:30gr whey,35gr di mandorle,4 gallette di riso,25gr marmellatta(2cps krealkalin)
    SPUNTINO:120gr bresaola/tonno/fesa di tacchino con 100gr pane segale
    Un ora prima del pranzo 3cps mX-LS7

    PRANZO:120gr di riso,200gr di pollo/pesce,verdura.
    SPUNTINO:come mattino.
    CENA:come pranzo togliendo il riso
    SPUNTINO:finocchi crudi
    PRENANNA:30gr proteine a lento rilascio.

    Il vostro parere mi farebbe piacere se ce da cambiare qualcosa o aggiungere...

    #2
    Manca una cosa basilare, i tuoi dati
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta


      #3
      oltre ai dati e gli obiettivi...non manca niente nella dieta? per dire...olio non ne usi ad esempio?

      Commenta


        #4
        olio non ne uso perchè perche non mi piace,il mio obiettivo al momento e defionizione.Cosa intendi con i miei dati?peso altezza ?

        ---------- Post added at 11:13:24 ---------- Previous post was at 11:12:27 ----------

        Cmq sono 1,73h ...peso 77,6kg

        Commenta


          #5
          e l'età? sei del 86?

          ci vogliono anche i grassi nella dieta...se l'olio non ti piace (???) allora devi inserire un'altra fonte lipidica "buona" (frutta secca, pesce grasso, qualche tuorlo)

          Commenta


            #6
            A me queste affermazioni: "l'olio non mi piace", "la verdura e la frutta non riesco a mangiarle", proprio non le reggo XD
            Scusatemi ma questo è uno sport che esige sacrifici, dedizione, voglia di arrivare, se non vi sforzate a mettere un cucchiaio di olio nell'insalata (manco lo sentite), come fate a superare tutti gli altri ostacoli che vi troverete sul cammino?
            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

            Commenta


              #7
              io di solito nella verdura ci metto delle olive dato che in 100gr hanno 13gr di lipidi.Nella mia alimentazione ce anche il pesce e non solo carne.Cmq si sono dell'86.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fabio86 Visualizza Messaggio
                io di solito nella verdura ci metto delle olive dato che in 100gr hanno 13gr di lipidi.Nella mia alimentazione ce anche il pesce e non solo carne.Cmq si sono dell'86.

                e perchè allora non ci hai scritto che metti le olive con la verdura? quante?

                Commenta


                  #9
                  Si le olive le metto nella verdura sui 80gr...di preciso il numero non lo so perche non le ho mai contate

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎