Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puo' funzionare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puo' funzionare??

    Ecco la dieta che seguiro' per 1 mese :
    Colazione:ml di latte parzialmente scremato
    Spuntino:56 g di tonno al naturale
    Pranzo:100 g di fagioli+150 g di carne rossa+verdura+1 cucchiaio e mezzo di olio extravergine di oliva
    Spuntino:2 uova intere+30 g di arachidi(i 30 g sono senza la buccia)
    Cena:150 g di carne bianca+verdura+1 cucchiaio e mezzo di olio extrevergine di oliva
    Prenanna :due albumi(piu' proteine di cosi' la sera il mio fisico non le sopporta)

    Sabato:tolgo gli spuntini e oggiungo 100g di pasta a pranzo e una pizza la sera

    Sono alto 1,70m e perso 63kg e sono endomorfo
    Come allenamento sto facendo una 2 split con il 60% dei pesi che ho lasciato a giugno.E' un lavoro per i te~~~ni.In piu' il sabato mattina a digiuno faccio gli scatti.
    Il mio intento era quello di perdere un po' di grasso prima di iniziare con la massa ad ottobre.
    Che ne dite??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    era per i tendini...il firewall..
    Ah dimenticavo il che prendo anche una compressa di supradin al giorno
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Mangi veramente pochetto: catabolismo assicurato.


      Ciao!

      Commenta


        #4
        Per me il catabolismo non esiste....
        Ho seguito questa dieta per 4 mesi con 2 sessioni con pesi 2 di aerobica aggiungendo solo una mela a colazione (poi ovviamnete pasto pre and post work out con glutammina) e ho perso 4 kg di grasso(come da connfronto plicometria a fine massa e a fine di questa dieta).
        Volevo sapere come aggiustarla per massimizzare la perdita di grasso.....
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          nn mi piace.

          coalzione e sputnino pessimi.

          ecc...

          Commenta


            #6
            Ehi Mister suggerisci qualcosa??
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎