Ecco la dieta che seguiro' per 1 mese :
Colazione:ml di latte parzialmente scremato
Spuntino:56 g di tonno al naturale
Pranzo:100 g di fagioli+150 g di carne rossa+verdura+1 cucchiaio e mezzo di olio extravergine di oliva
Spuntino:2 uova intere+30 g di arachidi(i 30 g sono senza la buccia)
Cena:150 g di carne bianca+verdura+1 cucchiaio e mezzo di olio extrevergine di oliva
Prenanna :due albumi(piu' proteine di cosi' la sera il mio fisico non le sopporta)
Sabato:tolgo gli spuntini e oggiungo 100g di pasta a pranzo e una pizza la sera
Sono alto 1,70m e perso 63kg e sono endomorfo
Come allenamento sto facendo una 2 split con il 60% dei pesi che ho lasciato a giugno.E' un lavoro per i te~~~ni.In piu' il sabato mattina a digiuno faccio gli scatti.
Il mio intento era quello di perdere un po' di grasso prima di iniziare con la massa ad ottobre.
Che ne dite??
Colazione:ml di latte parzialmente scremato
Spuntino:56 g di tonno al naturale
Pranzo:100 g di fagioli+150 g di carne rossa+verdura+1 cucchiaio e mezzo di olio extravergine di oliva
Spuntino:2 uova intere+30 g di arachidi(i 30 g sono senza la buccia)
Cena:150 g di carne bianca+verdura+1 cucchiaio e mezzo di olio extrevergine di oliva
Prenanna :due albumi(piu' proteine di cosi' la sera il mio fisico non le sopporta)
Sabato:tolgo gli spuntini e oggiungo 100g di pasta a pranzo e una pizza la sera
Sono alto 1,70m e perso 63kg e sono endomorfo
Come allenamento sto facendo una 2 split con il 60% dei pesi che ho lasciato a giugno.E' un lavoro per i te~~~ni.In piu' il sabato mattina a digiuno faccio gli scatti.
Il mio intento era quello di perdere un po' di grasso prima di iniziare con la massa ad ottobre.
Che ne dite??
Commenta