GIORNO | allenamentio ore 7PM | pasto abbondante | pasto abbondante | pasto abbondante | |||
100 crouch ogni giorno in 2 serie! E STRETCHING | |||||||
COLAZIONE+8:30/9 | SPUNTINO+11am | PRANZO+2pm | MERENDA+5pm | CENA+21pm | SPUNTINO+ORA | ||
LUNEDì | allenamento gambe | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | 100g riso/patate + condimento + verdura | panino con bresaola o fesa tacchino | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
MARTEDì | allenamento petto | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | 100g riso/patate + condimento + verdura | panino con bresaola o fesa tacchino | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
MERCOLEDì | allenamento schiena | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | 100g riso/patate + condimento + verdura | panino con bresaola o fesa tacchino | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
GIOVEDì | allenamento braccia | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | 100g riso/patate + condimento + verdura | panino con bresaola o fesa tacchino | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
VENERDI | allenamento corsa | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | 100g riso/patate + condimento + verdura | panino con bresaola o fesa tacchino | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
SABATO | riposo | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | 100g riso/patate + condimento + verdura | panino con bresaola o fesa tacchino | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
DOMENICA | riposo | 7 albume+ 2 tuorlo +2frutta | Panino con bresaola o fesa tacchino | libero (pesce) | libero | pizza o carne + verdura | Frutta & F.secca+ proteine |
LUNEDì | allenamento gambe | squat, polpacci, 1.5km corsa | |||||
MARTEDì | allenamento petto | distensioni,croci,piegamenti | |||||
MERCOLEDì | allenamento schiena | trazioni, arn.press., alz lat. ,alz 90° | |||||
GIOVEDì | allenamento braccia | curl bic, tricipiti, avambracci | |||||
VENERDI | allenamento corsa | 5km corsa |
che ne dite di questo allenamento
Collapse
X
-
che ne dite di questo allenamento
Last edited by MonK; 09-07-2012, 13:24:51.Tag: Nessuno
-
-
100 crunch?
ma che significa pranzo + ora? e mi vorresti dire che mangi quella roba la? le grammature? gli obiettivi?
No perchè così ridendo e scherzando non arrivi neanche a 800 kcal.
Per me non c'è UNA COSA, e dico una cosa giusta qui dentro.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Sposto in dieta...cmq non si capisce nulla...né per la dieta, né per l'allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio100 crunch?
ma che significa pranzo + ora? e mi vorresti dire che mangi quella roba la? le grammature? gli obiettivi?
No perchè così ridendo e scherzando non arrivi neanche a 800 kcal.
Per me non c'è UNA COSA, e dico una cosa giusta qui dentro.
teoricamente dovrei seguire degli orari per non addossare i pasti, nel senso che non posso andare a letto tardi senò mi scombussolo i pasti durante la giornata; quindi +ORA sarebbe l'orario del pasto; scusate la poca chiarezza; comunque non ho completato la settimana, perchè ogni giorno il pasto rimane simile, non avevo voglia di copiare e incollare... provvedo.
per il resto dovrebbe essere una dieta di "massa"... e quindi i 100 crunch servono a tenere l'addome un pò più asciuttoLast edited by MonK; 09-07-2012, 13:32:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MonK Visualizza Messaggioi 100 crunch servono a tenere l'addome un pò più asciutto
(¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, inOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
o mamma....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Piuttosto che offendere e fare il "brillante", riscrivi la dieta in modo decente e informati....perché non hai la minima idea di quello che dici. E leggi il regolamento.
Sei avvisato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Credo che tu sia partito con il piede sbagliato, ragazzo mio.
Cerca di stare calmo e tranquillo, uno come Manx può solo che aiutarti.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriscrivi la dieta in modo decente e informati....
Commenta
-
Commenta