Alimentazione aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andre709
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione aumento massa

    Ciao ragazzi vi posto la scheda del mio allenamento cosi potete farvi un idea sulla mia alimentazione:

    Ciao ragazzi sono Andrea ho 17 anni sono alto 1.85 e peso 88 kg(non sono sovrappeso di ciccia ho un po di pancia).Mi presento qui perche' non ho trovato la sezione delle presentazioni.Vi posto la mia scheda di allenamento che eseguo tre volte a settimana e in piu vado a correre 4 volte a settimana per 50 minuti,dopo porro'



    Solitamente mangio:

    Colazione=Nei Giorni in cui mi alleno riso con carne o pesce,verdura mista con carne o pesce yoghurt con 30 g di germi di grano
    Nei giorni in cui sono fermo the e biscotti tre fette biscottate con marmellata yoghurt con 30 g di germi di grano

    Spuntino Mattutino=Niente

    Pranzo=Quando mi alleno mangio due fette di carne o pesce piu un po di prosciutto o carne in scatola con molta verdura
    Quando sto fermo mangio le stesse cose pero con dosi piu piccole

    Spuntino Pomerdiano:Niente qualche volta cracker iintegrali

    Cena:Carne o pesce o con verdure


    La pasta la mangio raramente il pane mai perche' devo dimagrie dato che ho un po di kg da buttare giu.
    Prima di ogni allenamento 30 minuti prima mangio un uovo.Mi alleno tre volte alla settimana con la scheda sopracitata.

    Le proteine e gli aminoacidi mi ha consiglato queste un ex bodybuilder che ha vinto gare internazionali :
    Aminoacidi: sponsere glutaminpeptid amino power 250 gr
    proteineymaize elite whey proteine berry 940 g.

    Ragazzi aiutatemi sono disperato e un anno che voglio mettere massa e dimagrire e ho ottenuto pochissimi risultati non so perchè ma non mi ingrosso e non dimagrisco nonostante corro 4 giorni su 7!!!Aiutatemi datemi i vostri pareri e cerchiamo insieme la soluzione GRAZIE!
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

    • May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

    #2
    mancano tutte le grammature degli alimenti, il tuo fabbisogno calorico, se vuoi fare una dieta per la massa o per il dimagrimento definizione... leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ma in che momento della giornata ti alleni?

      dati? riportali anche qui

      Commenta

      • Andre709
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Mi alleno tre volte a settimana dalle 3 alle 5.30/6 il lunedi il mercoledi e il venerdi e faccio due allenamenti alla settimana di tre ore di footbal americano!
        Vi scrivo la grammatura
        colazione=120 g di riso 80 g di tonno in scatola 30 g di germi di grano con yoghurt
        spuntino mattino=niente
        pranzo=200 g di carne bianca o rossa con 400/500 g di verdura a piacere 215 g dui carne in scatola 100 g di noci e un nuovo pre palestra
        dopo la palestra=5 fette di cotto
        spuntino pomeridiano=niente o raramente cracker integrali e un frutto mela la prediletta!
        cena=carne o pesce 100 g con verdura a piacere
        spuntino notturno=niente!
        Non riesco a mettere massa aiuto!

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          non ha una logica questo tipo d'alimentazione che segui. sfido io ad ottenere risultati poi facendo anche football americano dovresti mangiare di più.. poi 100gr di noci ?? sono circa 700 calorie..bah..
          dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica cosi da chiarirti le idee

          Commenta

          • Andre709
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Se vado dal nutrizionista/dietologo per metermi a dieta prima per perdereil grasso in eccesso e poi cambiando dieta per mettere massa dite che potrebbe aiutare?

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              vai da lui e senti quello che ti dice, una buona idea è quella di rivolgerti ad un pt (personal trainer) piuttosto che il dietologo a cui si rivolgono le casalinghe

              Commenta

              • Andre709
                Bodyweb Member
                • Jul 2012
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                E come prezzo sono esagerati?ma il personal trainer se e uno buono mi consiglia anche le proteine gli aminoacidi e una scheda per la palestra?:-)

                Commenta

                • Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  mah dipende.. le proteine e gli aminoacidi non sono indispensabili anzi.. un personal trainer ti segue su tutto dieta ed allenamento.

                  Commenta

                  • Andre709
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    mmmm allora mi informo su qualcuno della zona!graize mille ora purtroppo sono fermo e sto facendo solo addominali a causa di un'infiammazione al ginocchio!!vi faro' sapere ragazzi grazie!

                    Commenta

                    Working...
                    X