Dubbio peso dopo cena...?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crom4
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 21
    • 2
    • 0
    • Como
    • Send PM

    Dubbio peso dopo cena...?

    Ragazzi un dubbio:
    Il nutrizionista mi ha IMPOSTO di mettere peso,vista la mia situazione 180cmx55kg.
    Ecco,ora sono 3/4 giorni che mangio un po' di piu ma sempre pulito e sano, e possibile che stasera dopo cena risulto già 57.3 ? Perche prendo peso così velocemente e invece la palestra insieme all alimentazione non mi ha fatto ancora prendere kg di massa?? Solo mangiando un po' di piu invece aumento così da un giorno all altro, e normale? Grazie!
    Ho 16 anni,fra un mese 17!
    << I AM MORE THAT I APPEAR TO BE.>>
    << ALL THE WORLDS STRENGHT & POWER RESTS IN ME>>
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    è normale scusa, hai mangiato, hai bevuto, magari devi andare in bagno ecc. tutte queste cose influiscono sul peso.. poi pesarsi dopo mangiato è proprio una bella idea.. comunque tutti i tuoi dubbi chiedili al nutrizionista che ti segue. Mettere muscolo non è cosi facile come sembra, occorre un'alimentazione ipercalorica cosa che tu mi sembra non faccia...

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      Aggiungo sei minorenne e sei seguito da un nutrizionista competente, per qualsiasi domanda e dubbi rivolgiti direttamente a lui, senza aprire questi 3d qui in dieta. Anche perchè solo oggi ne hai aperti già 3. Chiudo.

      Commenta

      Working...
      X