Perdita di qualche chilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheGig
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perdita di qualche chilo

    Salve ragazzi,

    premettendo che vi seguo da molto tempo senza mai essermi scritto e dunque mi sono fatto un minimo di cultura alimentare, vorrei esporvi la mia situazione:

    Ho praticato per anni atletica leggera e successivamente calcio ma nell'ultimo anno sono stato fermo e ho messo su quei 3 chiletti tipici di chi si ferma di botto dopo anni
    Ora, da un paio di settimane esco 3 volte a settimana in bici per circa 30 e più kilometri con un mio amico per rimettermi in forma per cominciare a settembre in palestra una massa tranquilla (non ho pretese da bodybuilder ma da fitness e mantenimento della forma ); a questa attività voglio associare questa dieta calcolata seguendo le vostre dritte:

    (Premessa che sono vegano e dunque non consumo né carni animali né derivati né pesce: non voglio stare qui a discutere della mia scelta perché la reputo una cosa personale).

    COLAZIONE:

    Latte di soia 100ml
    Muesli 50 gr
    Mandorle 20 gr

    SPUNTINO META' MATTINA

    1 Mela

    PRANZO:

    Spaghetti di soia 100 gr con piselli 80 gr
    4 cucchiaini d'olio

    META' POMERIGGIO:

    Mandorle 20 gr

    CENA:
    Hamburger di Soia 160 gr
    2 cucchiaini d'olio
    160 gr fagioli borlotti

    Le uscite in bici di solito avvengono la mattina dalle 9 alle 11 oppure il pomeriggio dalle 17:30 alle 19:30.

    I miei dati fisici sono 180 cm per 75 chili di peso e ho 18 anni.

    Attendo vostre risposte e in caso di ulteriori informazioni non esitate a chiedere
Working...
X