Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta per "definizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta per "definizione"

    Salve ragazzi, da fine gennaio ho cominciato seriamente a fare attività fisica in palestra, è diventata una bellissima ossessione Sono partito da 93 kg e ora sono a 77, ho 21 anni e sono alto 179cm. Attualmente svolgo 3 allenamenti fullbody (con un solo esercizio per gruppo) a settimana (prima avevo splittato il tutto) e sto cercando di definirmi il più possibile...
    Volevo consigli sulla mia dieta che come obiettivo ha la definizione prima di tutto senza perdere ogni tipo di muscolo!

    Mattina 5 fette biscottate + marmellata + tazza latte
    metà mattina (se la faccio perchè ho la fortuna di potermi svegliare tardi) : un frutto

    pranzo: 100 gr di pasta + 100 gr. di affettati magri + frutto

    - Allenamento -

    spuntino giorni OFF: Barretta dietetica o frutto o yoghurt
    spuntino giorni ON, post w.o. : whey isolate 30g (

    Cena carne a volontà 250-300 gr (o pesce con patate al forno...raramente!) + 50 gr di pane (se mangio quelle 3 patatine al forno che mi concedo ovviamente no pane) nei giorni ON + lattuga.

    Pre nanna : dovrei prendere le caseine ma per motivi economici per ora devo rinunciare...anzi, cosa potrei prendere in sostituzione? Un bicchiere di latte no vero, troppo lattosio?

    Chiarisco che sono ancora in definizione...in questa conversazione ci sono delle mie foto abbastanza indicative della situazione : http://www.bodyweb.com/thread...ire-(foto) anzi se volete aiutarmi con l'allenamento in quella conv. fate pure.

    Grazie per la disponibilità, siete davvero preziosi per chi è entrato da poco, ma con determinazione, in questo mondo.

    Last edited by thegame182; 08-07-2012, 14:14:13.
    Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115


    #2
    Mancano come sempre le grammature, il calcolo dei macro e dell'introito calorico e il tuo fabbisogno, dati senza i quali i consigli sarebbero molto, ma molto superficiali.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎