Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta body building

    ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi un ipotetica dieta per iniziare a fare bodybuilding?
    sono alto 1 e 62 e peso 55 kili
    sono magro, infatti il mio personal trainer ha detto che non ho bisogno di correre troppo perchè non ho niente da smaltire e ha detto che devo mettere tanta massa mangiando tanta carne per ottenere un fisico perfetto.
    quindi dei consigli?

    #2
    diete da zero non se ne fanno leggi il regolamento e fai un giro nella sezione linee guida per neofiti

    Commenta


      #3
      sei del 93 come suggerisce il tuo nick?

      comincia postandoci una tua giornata tipo elencando tutto quello che mangi da mattina a sera nel modo più preciso possibile specificando anche le quantità...

      Commenta


        #4
        si sono del 93
        comunque secondo voi cm puo andare questa dieta?
        Colazione: tazzone di latte o yogurt grande + fette biscottate o cereali integrali + un frutto
        Spuntino: panino integrale con fesa di tacchino o bresaola o prosciutto cotto o crudo o tonno al naturale
        Pranzo: 120g di pasta + tanta carne o pesce o uova (2 volte a settimana) o formaggio (1 volta a settimana) + verdure a volontà
        Spuntino: come mattina
        Cena: 100g di pane integrale (oppure patate lesse o al forno) + un secondo (vedi pranzo) + tanta verdura
        Dopocena: un bicchiere grande di latte con un cucchiaio di miele

        Commenta


          #5
          ci vogliono tutte le quantità...se non le sai prendi nota nei prossimi giorni e ci riposti il tutto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎