Ragazzi ciao a tutti. So bene che è importante quando si segue un regimo ipocalorico di non stare a calorie troppo basse, ma per una serie di ragioni dovrei perdere circa un kilo a settimana.
Ecco i miei dati:
Altezza: 1,77 cm
Peso: 72 kg
Anzianità allenamento: quasi due anni, ho iniziato a settembre 2010
BF: Penso sul 15%
Allenamento: Lun, Mer, Ven pesi + cardio di 30 minuti; mar, giov cardio di 1 ora (Cardio comunque "Di qualità" non cyclette, ma scala o tapis roulant o striding)
Ecco la mia dieta. Farei una volta ogni due settimane una sorta di ricarica, ossia alzare di 500 kcal (Di carboidrati, quindi pasta) l'introito giornaliero.
Secondo i miei calcoli avrei un fabbisogno di 2700 kcal per mantenere il mio peso corporeo, al quale io sottrarrei 1000 kcal.
Metabolismo basale:
Harris-Benedict formula 1800 kcal
Mifflin-St Jeor 1750
Moltiplicatore attività: 1.5 (Allenamento 5 giorni a settimana)
Ecco i miei dati:
Altezza: 1,77 cm
Peso: 72 kg
Anzianità allenamento: quasi due anni, ho iniziato a settembre 2010
BF: Penso sul 15%
Allenamento: Lun, Mer, Ven pesi + cardio di 30 minuti; mar, giov cardio di 1 ora (Cardio comunque "Di qualità" non cyclette, ma scala o tapis roulant o striding)
Ecco la mia dieta. Farei una volta ogni due settimane una sorta di ricarica, ossia alzare di 500 kcal (Di carboidrati, quindi pasta) l'introito giornaliero.
Secondo i miei calcoli avrei un fabbisogno di 2700 kcal per mantenere il mio peso corporeo, al quale io sottrarrei 1000 kcal.
Metabolismo basale:
Harris-Benedict formula 1800 kcal
Mifflin-St Jeor 1750
Moltiplicatore attività: 1.5 (Allenamento 5 giorni a settimana)
Commenta