Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Alimentazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora, come mi avete suggerito ecco la mia dieta piu specifica.
    Attendo vostri suggerimenti alla luce dell'obiettivo che ho scritto nei post precedenti (definizione prima di tutto, ma considerando che mi sto allenando 3 volte a sett coi pesi + 20 min di corsetta per far uscire un po di muscoli tipo bicipiti, pettorali, addominali).

    COLAZIONE:
    1 bottiglietta di probiotico magro (quando lo trovo, altrimenti quello normale) + Un bicchiere di latte scremato (200 ml) e caffè con mezzo cucchiaino di zucchero
    + 30g di cereali integrali tipo Fitness e simili (i cereali solo nei giorni di allenamento).
    Raramente aggiungo qualcosa di solido tipo biscotti ecc..(non ho molta fame al mattino...)

    SPUNTINO: molto raro, 1-2 frutti di stagione o uno snack dietetico tipo Vitasnella e simili.

    PRANZO:
    70g pasta integrale con pomodoro semplice o con legumi senza olio o altri condimenti grassi (la pasta solo nei giorni di allenamento)
    + 1 secondo alla piastra ca. 150gr (un paio di fettine di petto di pollo, manzo, maiale senza grasso, pesce di ogni genere anche bollito) o mozzarella/provola/scamorza 150 gr o 2 uova o qualche formaggio fresco tipo stracchino, primosale, ecc..
    + verdure e legumi di ogni genere (insalata,pomodori,zucchine,carote,legumi o misto) con un filo d'olio extravergine e tanto limone
    + 2-3 frutti di stagione ( a volte anche di piu.. dipende dalla fame..)
    + acqua

    MERENDA: Vedi Spuntino

    CENA:
    1 secondo alla piastra ca. 150gr (un paio di fettine di petto di pollo, manzo, maiale senza grasso, pesce di ogni genere anche bollito) o mozzarella/provola/scamorza 150 gr o 2 uova o qualche formaggio fresco tipo stracchino, primosale, ecc..
    + verdure e legumi di ogni genere (insalata,pomodori,zucchine,carote,legumi o misto) con un filo d'olio extravergine e tanto limone
    + 2-3 frutti di stagione
    + acqua .
    Praticamente è come il pranzo senza la pasta, poi dipende anche un po da quello che c'è...

    Che ne dite? Può andare per asciugare un po i fianchi e far uscire un po di muscoli.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎