Ecco la mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xcrazyx
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ecco la mia alimentazione

Come da suggerimento di @Manx posto qui la mia alimentazione quotidiana:

premetto che non seguo alcuna dieta, perciò non mangio con cognizione di causa, nell'ultimo periodo (da quando ho visto affiorare qualche filo di grasso sullo stomaco ho cercato, oltre a correre tutti i giorni ed allenarmi, di mangiare più sano...) evito di bere bevande alcoliche, e di mangiare la pasta due volte al giorno:

Oggi:

Colazione: un bicchiere di latte freddo, con cereali (i classici) ed uno yogurt... dopo un paio d'ore una pasta con crema al bar accompagnata da un caffè

Pranzo: oggi ho fatto un aperitivo perciò pezzettini di pane farciti, o pasta sfoglia farcita, ho mangiato in quantità minime, così da "tappare il buco"

Cena: circa 125gr di gnocchi col sugo al ragù, e 3 pezzi di grana padano (se tra un po' mi viene fame penso di mangiare un gelato)

Ieri:

Colazione: un bicchiere di latte caldo, 125gr di oro saiwa, un succo di frutta alla pesca (intorno alle 9 mi sono messo a letto e mi sono svegliato intorno alle 14, perché ero smontante dal turno notturno 00:00-08:00)

Pranzo: un gelato (poco dopo essermi svegliato)

Cena: una fettina di carne di vitello arrosto (un etto circa), una porzione di patatine fritte e 3 bastoncini di pesce fritti, un po' di insalata (composta da insalta mista,un po' mais, 5 pomodorini, due scatolette di tonno, e 4 pezzi di auricchio piccante, con scaglie di grana, olio aceto e sale)

Ps durante l'allenamento bevo 1,5 lt di acqua...

Volevo precisare che non è mia consuetudine mangiare frittura, però torno a ripetere, che avendovi postato gli ultimi due giorni vi ho scritto cos'è che ho mangiato, perché non ho una schema fisso, e nei giorni precedenti non ricordo bene tutti i pasti....

Posso se volete e avete pazienza postarvi giorno per giorno magari per i primi giorni, ciò che mangio, in modo che si incrocino tutti gli orari lavorativi (con annessi pasti alle mense dovuti al lavoro, anche se solitamente alla mensa o mangio pochissima pasta, il secondo, il contorno (solitamente verdure), e la frutta di stagione, o evito il primo, e prendo il resto).

Grazie come sempre in anticipo a tutti

---------- Post added at 23:41:58 ---------- Previous post was at 23:37:30 ----------

Dimenticavo... sono cosciente del fatto, che probabilmente mangio troppo poco, o cmq male, dite che sarebbe il caso di supportare la mia alimentazione, con proteine o cose del genere???
    in tutto onestà vi devo dire che sono completamente ignorante in materia, perciò se avete qualche consiglio magari "soft" inizialmente, per iniziare un ciclo e magari prendere col tempo un po' di peso/massa, ve ne sarei grato, davvero!
    Giuseppe
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

• May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

leggi qui per bene http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica la dieta è la cosa fondamentale da sistemare prima di mettrsi a fare pesi... ho letto che hai come obbiettivo mettere massa, allora leggiti nel threads gli adattamenti da fare alla dieta! e leggo come va postata la dieta per chiedere consigli

Commenta

• xcrazyx
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Buongiorno @Sarto, scusami per il ritardo della risposta ma a volte per questioni di lavoro di tempo ce n'è poco...
      cmq ho iniziato "a masticare" un po' il link che mi hai suggerito... Da questa sera, inizierò a pesare ciò che mangio per essere quanto più preciso possibile e a stilare la mia famosa "giornata tipo" per analizzare realmente quale sia la mia alimentazione, e provare a darle un senso corretto! Grazie per l'aiuto
      Giuseppe

---------- Post added at 16:23:29 ---------- Previous post was at 16:19:06 ----------

Questo è il link dalle mia prima discussione aperta, in modo che possiate "conoscermi" un po' e vi ho postato anche una mia foto fatta real time il giorno stesso del post...
      Giusto perché voi abbiate una minima idea sul mio aspetto fisico (che poi dalla foto stessa è ovviamente nato il consiglio sul fare prima una dieta equilibrata dell'allenamento in se per sé) GRAZIE A TUTTI
      Buon pomeriggio a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, ed ora vi spiego il motivo... Dovrò stare per questioni di lavoro in un residence fino al 31 agosto, e questo residence è dotato di una palestra free, ovviamente senza istruttori, Non sono molto pratico di esercizi, e suddivisione dei vari gruppi muscolari da

Commenta

Working...
      X