salve..sono circa 2 mesi che assumo 200ml di albumi al giorno, solitamente come spuntino insieme a 50 gr di pane integrale prewo, solo che vorrei cambiare, fare una pausa per almeno una settimana con gli albumi, perchè non vorrei sovraccaricarmi o che cosi tanti facciano male.....solo che non saprei con cosa sostituirli(200ml albumi=20gr pro), perchè il tonno lo consumo già a pranzo 2 volte a settimana( e so che troppo tonno in scatola non fa bene), 3 volte a settimana potrei sostituire con bresaola o fesa..ma gli altri giorni? anche perchè tutti i giorni fesa o bresaola non va bene..perchè troppi insaccati non fanno bene...quindi per cosa optare? i fiocchi di latte prewo nn vanno bene giusto? datemi dei consigli..grazie mille
parere su albumi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
parere su albumi!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Tag: Nessuno
-
-
Ciao,
perchè sostituire gli albumi??Secondo mè è una delle fonti migliori!Sovraccaricarti di cosa??
-
-
E si'...tutto non fa bene e tutto sovraccarica... ragazzi cerchiamo di scrivere cose corrette....informiamoci leggendo le discussioni in rilievo e ragionando. Gli albumi non sovraccaricano proprio niente, esattamente come gli altri cibi nella giusta quantità. Se vuoi variare puoi usare le pro in polvere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta