ciao,mi rivolgo a tutti gli intenditori della dieta metabolica..sono 177cm e ora 67 kg.
ho iniziato la dieta da un mese e una settimana circa perchè anche non essendo grasso avevo messo adipe sulla pancia che si vedeva anche con i vestiti,cosa per me nuova perchè sempre stato magro!
ho iniziato questa dieta passando dai 72 chili ai 67 di ora,passando da una dieta ricca di carbo e grassi ad una ricchisima di grassi!!
mi sono misurato la percentuale grassa con la pinza elettronica e mi ha dato 10 %..e dato mi interessava maggiormente l'addome ho misurato 2 sett fa sempre con la pinza e avevo 12 millimetri,ieri invece è scesa sui 10 millimetri.<br>ora dato comunque ho diciamo quasi raggiunto l'obiettivo vorrei riniziare a mettere massa,ma stavolta per la prima volta in vita mia con l'intenzione di mettere anche se poco alla volta massa ma senza sporcarmi troppo l'addome,perciò vorrei continuare con la metabolica..
premetto che non mangio ne uova,formaggi ne carni,ma li sostituisco con prodotti con soia e fatti con il grano,quindi sicuramente meno poveri di grassi e perciò li aumento specialmente con l'olio...quindi è un dieta metabolica un pò particolare,anche se avevo letto che anche di pasquale consigliava per i veg di sostituirli in questo modo..
giorni di allenamento:
MATTINA:30gr pro del riso,1 cucchiao olio,20gr burro di arachidi
SPUNTINO:30gr pro isolate del pisello,20gr burro di arachidi,2 cucchiai olio
PRANZO:120gr lenticchie,burger di soia(12pro,3 carbo,2 gra),4 cucchai olio,6 noci
POSTWO:1banana,30gr pro soia
CENA:seitan(31 pro,11carbo,1gra),200gr spinaci,4cucchiai olio,6 noci
PRENANNA:10 mandorle
TOT:CAL 2279,PRO 165,CARB 114,GRA 161
giorni di riposo:
MATTINA:30gr pro del riso,20gr burro di arachidi
SPUNTINO:30gr pro isolate del pisello,20gr burro di arachidi
PRANZO:150gr fagioli,burger soia,6 noci ,4 cucchiai olio
SPUNTINO:30gr pro riso,10 mandorle,1 cucchiao olio
CENA:tofu(198cal,20pro,4 carb,5gra),100gr insalata,4 cucchiai olio,6 noci
PRENANNA:30gr soia
TOT:CAL 2209,PRO 168,5,CARB 54,GRA 173
sabato e domenica pasti liberi dove abbasso le pro,prendo pochi grassi e molti carbo...mi allena 3 volte a sett
questa è la dieta vorrei iniziare a seguire da ora,ho aggiunto già 200,300 cal da quella della scorsa settimana...
che ne pensate?
consigli?come aumentare poi sempre evitando di mettere troppo grasso?
10 millimetri sull'addome di grasso è molto?
grazie mille e W la metabolica!
ho iniziato la dieta da un mese e una settimana circa perchè anche non essendo grasso avevo messo adipe sulla pancia che si vedeva anche con i vestiti,cosa per me nuova perchè sempre stato magro!
ho iniziato questa dieta passando dai 72 chili ai 67 di ora,passando da una dieta ricca di carbo e grassi ad una ricchisima di grassi!!
mi sono misurato la percentuale grassa con la pinza elettronica e mi ha dato 10 %..e dato mi interessava maggiormente l'addome ho misurato 2 sett fa sempre con la pinza e avevo 12 millimetri,ieri invece è scesa sui 10 millimetri.<br>ora dato comunque ho diciamo quasi raggiunto l'obiettivo vorrei riniziare a mettere massa,ma stavolta per la prima volta in vita mia con l'intenzione di mettere anche se poco alla volta massa ma senza sporcarmi troppo l'addome,perciò vorrei continuare con la metabolica..
premetto che non mangio ne uova,formaggi ne carni,ma li sostituisco con prodotti con soia e fatti con il grano,quindi sicuramente meno poveri di grassi e perciò li aumento specialmente con l'olio...quindi è un dieta metabolica un pò particolare,anche se avevo letto che anche di pasquale consigliava per i veg di sostituirli in questo modo..
giorni di allenamento:
MATTINA:30gr pro del riso,1 cucchiao olio,20gr burro di arachidi
SPUNTINO:30gr pro isolate del pisello,20gr burro di arachidi,2 cucchiai olio
PRANZO:120gr lenticchie,burger di soia(12pro,3 carbo,2 gra),4 cucchai olio,6 noci
POSTWO:1banana,30gr pro soia
CENA:seitan(31 pro,11carbo,1gra),200gr spinaci,4cucchiai olio,6 noci
PRENANNA:10 mandorle
TOT:CAL 2279,PRO 165,CARB 114,GRA 161
giorni di riposo:
MATTINA:30gr pro del riso,20gr burro di arachidi
SPUNTINO:30gr pro isolate del pisello,20gr burro di arachidi
PRANZO:150gr fagioli,burger soia,6 noci ,4 cucchiai olio
SPUNTINO:30gr pro riso,10 mandorle,1 cucchiao olio
CENA:tofu(198cal,20pro,4 carb,5gra),100gr insalata,4 cucchiai olio,6 noci
PRENANNA:30gr soia
TOT:CAL 2209,PRO 168,5,CARB 54,GRA 173
sabato e domenica pasti liberi dove abbasso le pro,prendo pochi grassi e molti carbo...mi allena 3 volte a sett
questa è la dieta vorrei iniziare a seguire da ora,ho aggiunto già 200,300 cal da quella della scorsa settimana...
che ne pensate?
consigli?come aumentare poi sempre evitando di mettere troppo grasso?
10 millimetri sull'addome di grasso è molto?
grazie mille e W la metabolica!
Commenta