If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
c'è molto da rivedere...soprattutto per la colazione...davvero pessima, cosi' gli spuntini...il post wo? come lo fai?
Porta pazienza e ti aiuteranno, dai anche una letta alle informazioni generali che trovi nella sezione qui sopra.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-Colazione da rivedere, manca fonte proteica
-Troppo concentrate nei pasti principali le pro, piuttosto farei 200-250 pranzo-cena ed introducendo una fonte negli spuntini
-Pre e Post wo dove sarebbero?Ti alleni con i pesi?
colazione da rivedere
in tutta la giornata ci sta una carenza di carbo.
eviterei di mangiare 2 volte la frutta......fa bene ma fa ingrassare
eviterei anche di mangiare in una giornata tutto pollo e a quella quantita quasi esagerata 150gr bastano
logicamente come ti ho detto bisogna sempre vedere la tua situazione e cosa intendi come definizione
come gia ti ho detto posta una foto in modo da poterti consigliare.
Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
colazione da rivedere
eviterei anche di mangiare in una giornata tutto pollo e a quella quantita quasi esagerata 150gr bastano
logicamente come ti ho detto bisogna sempre vedere la tua situazione e cosa intendi come definizione
colazione da rivedere
non diciamo sciocchezze per cortesia...è l'eccesso di calorie che fa ingrassare, non la "frutta".
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
la frutta in quantita esagerata da sempre fa in grassare......
fermentandosi porta gonfiore.......poi basta anche pensare alla frutta secca....
la frutta oltre a contenere carbo contiene un elevata quantita di zuccheri gia se pensate di mangiare 3-4 mele al giorno gia sono 450kcal circa
qui un link per farvi vedere http://www.dietesane.com/cibi/la-frutta-fa-ingrassare.php
la frutta in quantita esagerata da sempre fa in grassare......
fermentandosi porta gonfiore.......poi basta anche pensare alla frutta secca....
la frutta oltre a contenere carbo contiene un elevata quantita di zuccheri gia se pensate di mangiare 3-4 mele al giorno gia sono 450kcal circa
qui un link per farvi vedere http://www.dietesane.com/cibi/la-frutta-fa-ingrassare.php
Si ma tu stai parlando di "quantità esagerata" non di un regime alimentare decente!Se rientra nel computo giornaliero non vedo il problema!
Alla fine tutto se esagerato fà male...Ma non stiamo facendo estremismi qui
non si è mai sentito che uno in sovraappeso va dal dietologo e questo gli dice: <<Lei è grasso perchè mangia troppa frutta>> ogni alimento ha le sue calorie e quindi potenzialmente tutto fa ingrassare, come sempre dipende dalla quantità ma avvertire di stare attenti che la frutta fa mettere su peso è solo allarmismo!
io sto parlando di quantita esagerata!
se magiva 2 frutti tra marmellata 600gr di pollo insalata e verdure io non vedo come una persona non possa ingrassare .....
per non parlare di proteina alle stelle quindi reni a stress totale...e il rischio di introduzione di colesterolo cattivo
che l'alimentazione è da rivedere siamo tutti d'accordo, piuttosto di fare questi interventi utili solo per aumentare il contatore dei messaggi, dai consigli costruttivi. Inoltre il tono con cui ti poni non aiuta.
guarda avevo gia chiesto scusa prima che il nostro amico intervenisse dicendo che stavo un po cosi e me la stavo prendendo un po con tutti...
a figurati se ho bisogno di aumentare i messaggi (anzi aumentandoli faccio solo vedere che non ho niente da fare e sto sempre vicino al pc)
visto cmq il fastidio che secondo voi sto dando in breve tempo faro le valige dal forum........
grazie a tutti per i consigli "validi"
come dicevo purtroppo sono a lavoro e appena ho tempo posto i pre e post che se mi beccano rischio il licenziamento hihihihhi....lo faro' da casa....
è la prima volta che sento dire che 2 frutti al giorno fanno ingrassare.....anche perche non la ritengo una dose esagerata....
considerazione ultima e molto personale.....caro muscle iron....non volevo ferirti tanto da farti cambiare foto profilo....ma perdonami....anche questa non mi sembra un granche'....col dovuto rispetto logicamente.....
mio caro brujita meglio che ti guardi che in base a quello che mangi e dai ati che hai postato non puoi essere altro che una palla di lardo.......immagina se mi sento offeso date un essere insignificante dell universo.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta