Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come correggere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come correggere?

    Ciao a tutti, è da 7 mesi ormai che frequento la palestra. Mi sono reso conto solo ora (purtroppo ) che l'alimentazione è IMPORTANTISSIMA per mettere muscoli. Perciò ho pensato di rivolgermi a un nutrizionista o dietologo con l'obiettivo di farmi stilare una dieta adatta a me e alla mia attività di palestra, ma mia madre nella sua immensa bontà ha deciso che non è necessario (basta mangiare più pane per aumentare di peso [cit.] xD) quindi capirete di che tipo di supporto godo D:
    Comunque ecco i miei dati:
    Sesso: Maschio
    Altezza: 1.80
    Età: 16 vicino ai 17
    Peso: 57kg
    Somatotipo: Ectoforme
    Costituzione: Magrissima
    (se serve altro ditelo per favore)

    Dieta errata eseguita fin'ora in linea di massima:
    Colazione: -
    Pranzo: Pasta
    Cena: Carne, pesce, mozzarella o altro alimento proteico

    Nuova Dieta (primo approccio) Giorno Allenamento:
    Colazione: -
    14:00 Pranzo: Pasta
    16:00 Workout
    20:00 Cena: Pasto proteico (carne, pesce o altro)
    23:00 Spuntino1 (pancarrè sottiletta e prosciutto, panino con tonno, mozzarella, frutta o altro)
    02:00 Spuntino2 (pancarrè sottiletta e prosciutto, panino con tonno, mozzarella, frutta o altro)

    Nuova Dieta (primo approccio) Giorno Riposo:
    Colazione: -
    14:00 Pranzo: Pasta o altro.
    17:00 Spuntino1 (pancarrè sottiletta e prosciutto, panino con tonno, mozzarella, frutta o altro)
    19:00 Spuntino2 (pancarrè sottiletta e prosciutto, panino con tonno, mozzarella, frutta o altro)
    21:00 Cena: Pasto proteico (carne, pesce o altro)
    12:00/01:00 Spuntino3 (pancarrè sottiletta e prosciutto, panino con tonno, mozzarella, frutta o altro)
    03:00 Spuntino4 (pancarrè sottiletta e prosciutto, panino con tonno, mozzarella, frutta o altro)

    Faccio molto tardi perchè mi piace stare alzato di notte, ma dormo 8 ore e/o più.
    Raramente mangio verdure perchè non mi piacciono, apparte la lattuga, anche se sarebbe importante per le vitamine!
    Lo spuntino pancarrè sottiletta e prosciutto, leggendo e sommando i valori di tutti gli ingredienti non è malaccio anzi al contrario! Voi cosa ne pensate?
    Mi sapreste consigliare degli spuntini pratici e veloci? A me fin'ora sono venuti in mente questi u.u
    E come verdure cosa potrei mangiare che abbia un gusto quanto meno accettabile?
    Spero di non essere nella cattiva strada ma se lo sono vi prego di correggermi, grazie.
    I flammers saranno ignorati, le critiche (se costruttive) ben accolte.

    #2
    leggi i threads su come impostare una dieta... qui non c'è l'ombra di quello che il regolamento chiede per potere visionare una dieta!

    Commenta


      #3
      Ora do un'occhiata e correggo

      Commenta


        #4
        Mancano le grammature, non ti si può aiutare; è il Regolamento della sezione.

        C'è da dire inoltre che la dieta è pesantemente da rifare (verdure non ti piacciono? Fattele piacere), e per il momento ti si può solo re-indirizzare verso i threads in nota come questo:http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.

        Ma, sono serio, sei pesantemente sottopeso, nel tuo caso mi preoccuperei semplicemente di mangiare molto di più.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎