Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Tanti dubbi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioComunque dice che per essere due anni che vado in palestra (però la dieta la seguo solo da settembre) ho ottenuto pochi risultati, che sto sbagliando tutto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioChiedi a sto PIRLA patentato di mettersi in mutande di fianco a te e poi vediamo se parla di diete a ***** e "pochi risultati" , gia' me lo immagino ..... piccolo , cifo-lordo-scogliotico , rivolo di bava al lato della bocca e urgente bisogno di un logopedista !
p.s. scoLIosi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodiamoci una calmata e registriamo il linguaggio per cortesia...
p.s. scoLIosi...
Commenta
-
-
ArrivataMetto solo due giorni indicativi:
ON
8.00 Colazione: Albume uovo due + Tea verde bicchiere + Avena 40 g. + Frutta 200 g.
11.00 (Allenamento) fino alle 12,15
14.30 Pranzo: Riso 80 - 100 g. + Uova sode due + Ortaggi o verdure od insalata 200 g. + Olio un cucchiaio
17.00 Spuntino: Proteine Polvere 80% - 30 g. (Derivate dal Latte)
21.30 Cena: Legumi di Soia 200 g. + Ortaggi o verdure od insalata 300 g.
00.30 Dopocena: Grana o Parmigiano 40 g.
OFF
8.00 Colazione: Albume uovo due + Tea verde bicchiere + Avena 40 g. + Frutta 200 g.
11.00 Spuntino: Frutta di stagione 200 g.
14.30 Pranzo: Riso 80 - 100 g. + Tofu o Seitan 200 g. + Ortaggi o verdure od insalata 200 g. + Olio un cucchiaio
17.00 Spuntino: Proteine Polvere 80% - 30 g. (Derivate dal Latte)
21.30 Cena: Pesce 300 g. + Ortaggi o verdure od insalata 300 g.
00.30 Dopocena: Grana o Parmigiano 40 g.
Edit: Tofu o seitan li ha messi lui perchè dice che sennò sono troppe proteine animali
Commenta
-
-
il post wo...? nulla? differenza tra "verdura, ortaggi, insalata"...? colazione ridicola...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil post wo...? nulla? differenza tra "verdura, ortaggi, insalata"...? colazione ridicola...
Post-wo non c'è
Mi sembra molto meglio la dieta che mi avete aiutato a correggere qui, anzi lo è sicuramente.
Commenta
-
-
io a fine pagina non vedo niente e cmq non capisco il senso delle "tre varianti"....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio a fine pagina non vedo niente e cmq non capisco il senso delle "tre varianti"....
Dove tra l'altro mi conferma: bf 21,6 %
Commenta
-
-
La cena del giorno ON e' spettacolare , soia e verdure , avesse almeno messo legumi e cereali , sarebbe stato discutibile (giacche' costui conteggia anche le pro nn nobili) ma con una certa logica di fondo (somma dei VB) , ma così !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è tuttavia necessario nemmeno averli....
Commenta
-
-
ti ha messo la soia a cena ( 200 gr, neanche pochi ), così sballano pure i valori di testo alla lunga e sei costretto a frequentare ancora più a lungo lo studio
la prossima volta quei 150 euro usali per comprarti cibo di qualità e seguire le indicazioni che ti vengono date sul forum oppure per pagarti un nutrizionista ( non un dietologo, ben inteso ) serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa fai 1h e 15' di pesi?
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioti ha messo la soia a cena ( 200 gr, neanche pochi ), così sballano pure i valori di testo alla lunga e sei costretto a frequentare ancora più a lungo lo studio
la prossima volta quei 150 euro usali per comprarti cibo di qualità e seguire le indicazioni che ti vengono date sul forum oppure per pagarti un nutrizionista ( non un dietologo, ben inteso ) serioInfatti non ho intenzione di seguire questa dieta, i soldi purtroppo sono andati vedrò di non commettere lo stesso errore.
Ps: Mi puoi spiegare l'affermazione in neretto? Intendi un biologo nutrizionista? Dovrebbe essere più esperto del dietologo?
---------- Post added at 15:36:07 ---------- Previous post was at 14:51:59 ----------
Ah, comunque ha detto "in definizione devi usare pesi bassi e andare sempre a cedimento" quindi direi che nemmeno sull'allenamento è troppo ferrato......
Commenta
-
Commenta