Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta integrale? pancia gonfia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasta integrale? pancia gonfia?

    ciao A tutti.
    entrando in normocalorica ho inserito nella mia dieta della pasta integrale.
    però ho notato da tempo ormai che dopo pranzo dopo circa un oretta inizia una guerra dentro la mia pancia e si prolunga tutto il pomeriggio e ance dopo cena. h
    esattamente mi succede che mi sento pesantezza stomaco pancia gonfia eo di andare in bagno continuamente. alla inizio davo la colpa alla crea micronizzata che prendo però x questa ad esempio la prendo a colazione una dose e fino a pranzo nn ho nulla...dopo però ce mangio a pranzo ho tutti questi sintomi che prima nn avevo quando mi alimentavo cnr pasta normale. prima davo la colpa a verdure ma x dire oggi a pranzo nn li ho assunte quindi a questo punto do la colpa alla pasta integrale o alla crea che prendo a colazione.
    voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie ragazzi

    #2
    Ciao,
    non penso che alimenti integrali siano la causa di gonfiori intestinali.
    Prova a postare la tua dieta completa

    Commenta


      #3
      mangi frutta a pranzo? comunque fai delle prove, non usare crea e vedi se può essere lei la causa, stesso discorso per la pasta integrale. Fai una prova col riso semmai.

      Commenta


        #4
        ma la crea presa a colazione ore 6 30 mi può fare quei strani effetti alle 13 in poi?
        Il riso lo mangio a cena post wo che prima d questi effetti e nn m dava nessun fastidio.
        faccio così stacco x un giorno la crea e vedo come m trovo eventualmente il giorno successivo stacco cnr la pasta integrale e mangio riso basmati ... e provò così xche ormai e da tempo che m trovo così.
        frutta A pranzo no ..solo una mela verso le 22 xche vado a letto a mezzanotte

        ---------- Post added at 15:07:10 ---------- Previous post was at 15:05:50 ----------

        scusate ma scrivo n il cell

        Commenta


          #5
          più di un giorno stacca . Non penso però sia la crea. QUalche tua intolleranza?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            più di un giorno stacca . Non penso però sia la crea. QUalche tua intolleranza?
            hunter no no mai avute intolleranze ...la prima volta che mi capita

            Commenta


              #7
              la pasta integrale non a tutti fa bene !
              sopratutto a chi soffre di colon irritabile
              ma cmq la pasta in generale non gonfia.
              Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





              Commenta


                #8
                Bevi tanto durante i pasti?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Bevi tanto durante i pasti?
                  500 ml ai pasti...

                  Commenta


                    #10
                    gonfiore persistente

                    ciao ragazzi v ricordate del mio problema gonfiore intestinale e di gas accompagnato cnr un po di diarrea?
                    Beh ho provato a togliere la pasta integrale ma niente. ho provato a togliere la creatina ma niente a questo punto nn posso che dare la colpa al pane di segale preconfezionato della "trevisan" che comprò in tablet da 500 gr.
                    ho letto su internet che proprio esso provoca ciò con l aggravante del colon irritabile .
                    voi cosa dite?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎