Dubbio comportamento dieta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kempachi
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbio comportamento dieta....

    Sono attualmente in dieta dimagrante, mi sorge un dubbio, visto che mi alleno la mattina dalle 10.00 10.30 come imposto la mia dieta? Prima mangiavo alle 8.00, alle 10.30 e alle 13 il pranzo, da qnd ho iniziato ad allenarmi la mattina maccio colazione alle 8.00 Pre-WO alle 9.30 10.00 con brucia grassi e aminoacidi, il problema è alle 12.00 12.30 qnd non so come fare il Podt-WO, prima prendevo proteine in polvere aminoacidi e mangiavo una banana, ora che sono troppo vicino al pranzo prendo solo gli aminoacidi e vado a pranzare, è una scelta giusta? c'è qualcosa da cambiare?
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

    • May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

    #2
    se il pranzo lo fai entro un ora puo andare... se no integra con zuccheri veloci e pro veloci

    Commenta

    • Kempachi
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'istruttore della palestra mi ha detto di integrare con gli aminoacidi dopo l'allenamento e dopo pranzare, cmq ci riesco entro un'ora a pranzare, va bn come ha detto il mio istruttore?

      Commenta

      • Sarto
        Bodyweb Advanced

        • May 2012
        • 351
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kempachi Visualizza Messaggio
        l'istruttore della palestra mi ha detto di integrare con gli aminoacidi dopo l'allenamento e dopo pranzare, cmq ci riesco entro un'ora a pranzare, va bn come ha detto il mio istruttore?
        si l'utilizzo di BCAA è consigliato nel tuo caso... 1 compressa ogni 10kg di peso da prendere metà prima e metà post allenamento

        Commenta

        Working...
        X