Perdita massa magra...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco98
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perdita massa magra...

    Ho 14 anni, sono alto 1,74 per 64 kg, non sono mai stato grasso e fino a 4 mesi fa avevo un fisico a mio parere migliore di ora pur mangiando di tutto e di piu comprese le cosidette schifezze.. Poi ho iniziato a fare il p***a mangiando poco e perdendo 7 kg in due settimane senza avere motivo anzi (per avere gli addominali). Ora sto iniziando a mangiare come prima senza però esagerare in nulla per paura di aver rallentato il metabolismo e assimilare tutto. Ora che con l'estate finisce calcio posso permettermi di tornare a mangiare come prima facendo solo una camminata di 20min/ mezz'oretta al giorno avendo una buona forma fisica? (Così facevo lo scorso anno)
    A mio parere con questa storia ho perso parte della massa magra che avevo, mangiando quello che mi da mia mamma nel piatto (nulla di esagerato un'alimentazione equilibrata, senza troppe fritture e schifezze e dolce 4 volte a settimana che a 14 anni non mi sembra eccessivo) posso riacquistare la massa che avevo prima? In questo periodo non ho piu possibilità di effettuare allenamento che per altro oltre a calcio non facevo nessun'esercizio di pesi . Senno avete altri consigli?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2



    http://www.bodyweb.com/threads/33963...zzo-di-14-anni...


    hai aperto 3 thread identici in un mese, chiedendo sempre la stessa cosa.. Le risposte ti sono state date, a quale scopo aprirne un altro uguale a tre giorni di distanza?

    chiudo.

    Commenta

    Working...
    X