Dieta dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anto91
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 13
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta dimagrimento

Salve.
    Ho 21 anni peso 88 Kg e sono alto 187 cm
    Il mio scopo è quello di perdere almeno 13 kg e arrivare a 75 kg!
    Posto qui la mia dieta:
    1) Dal lunedì a sabato http://www.ShockTrain.com/1968EB7317F7
    2
    ) La domenica http://www.ShockTrain.com/1968EB7317F7

V
    i chiedo consigli per migliorarla, noto che le calorie sono poche ma io sinceramente mi trovo bene non ho sensazione di fame...
    Vi anticipo che una o 2 volte la settimana il pranzo viene sostituito da una Brioche con gelato!
    Almeno 3 volte a settimana mi alleno in palestra...
    A voi i giudizi e grazie di tutto!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

700calorie?? scherziamo?? puoi ottenere risultati anche a kcal più alte, per perdere peso non bisogna per forza fare la fame. Inoltre vedendo anche i tuoi dati.. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica leggi qui.

deleteria come dieta, in più mi chiedo come puoi fare un allenamento proficuo.

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Ciao,
      considera che i risultati è meglio ottenerli con il maggior tempo possibile!
      Se andresti a perdere peso troppo velocemente finiresti per svuotarti anche muscolarmente, per non parlare degli effetti negativi sul fisico stesso.
      Non aver paura di aumentare

Commenta

• Anto91
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 13
        • 1
        • 0
        • Send PM

Grazie.
        A quanto calorie dovrei arrivare per perdere anche 500 grammi alla settimana?
        Dovrei aumentare i carboidrati le proteine o entrambi?
        Magari dovrei aggiungere un contorno dopo la carne, non sarebbe meglio?

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

leggi il link che ho messo sopra, viene spiegato tutto.

Commenta

• Anto91
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 13
            • 1
            • 0
            • Send PM

Sinceramente se è possibile vorrei essere aiutato attivamente, se ho scritto qui e perchè dopo mille guide lette non le ho trovate soddisfacenti e utili
            La colazione va bene penso no??
            A pranzo dovrei cambiare direttamente con carboidrati?
            i 2 spuntini penso vadano bene e nella cene devo aggiungere un contorno?
            Grazie per l'aiuto!

Commenta

• miche
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 206
              • 3
              • 0
              • Send PM

consiglio verdure a pranzo e cena, così saziano e ovviamente condite con olio, cerca di mangiare una fonte proteica ad ogni pasto se ce la fai, a colazione mangia una fonte proteica e una che contenga carboidrati, il 1 spuntino una fonte proteica, a pranzo puoi anche mangiare la pasta, non più di 70gr oppure la sostituisci con il pane, se vuoi puoi aggiungere anche verdure, legumi. il 2 spuntino, fonte proteica, tipo tonno al naturale, la cena potrebbe andare bene, puoi aumentare i grammi e magari mettere verdure.
              ricorda che i grassi insaturi( quelli buoni) fanno bene e non fanno ingrassare( se usati in modo intelligente), mangia anche frutta secca: noci, mandorle ecc..
              non aver paura di mangiare e di ingrassare, anche io sono in dieta, ma mangio più di te avendo anche un fabbisogno calorico giornaliero minore.

questi sono miei consigli, aspetta anche consigli di persone più esperte

p.s.: posso chiederti il motivo della Brioche con gelato al posto del pranzo?

poi gli alimenti che ti ho consigliato tipo la pasta a pranzo, può essere sostituita con qualsiasi altro alimento che contenga carboidrati e varia la dieta, mangia anche altri alimenti, sennò può diventare "noiosa"

Commenta

• Anto91
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 13
                • 1
                • 0
                • Send PM

Grazie dei consigli cercherò di seguirli!
                Il gelato e perché mangio al bar quindi tra gelato e panino con prosciutto mozzarella e cose varie penso sia meglio un gelato...

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Anto91 Visualizza Messaggio
                  Grazie dei consigli cercherò di seguirli!
                  Il gelato e perché mangio al bar quindi tra gelato e panino con prosciutto mozzarella e cose varie penso sia meglio un gelato...
                  Perchè sarebbe meglio??

Commenta

• miche
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 206
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

se devi per forza scegliere tra panino con prosciutto, mozzarella ecc.. oppure una brioche con il gelato, è sicuramente meglio il panino, mangi al bar per discorsi di lavoro? non hai l'opportunità di portarti da casa qualcosa da mangiare?
                    in qualsiasi caso è meglio il panino.

Commenta

• Anto91
                      Bodyweb Member
                      • May 2012
                      • 13
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Grazie per i consigli ricevuti!
                      Nelle ultime 3 settimane sono passato da 88 kg a 81,7!!
                      Voglio continuare per tutto il mese di agosto e settembre per arrivare a 72/75 kg e poi pensare a fare un pò di definizione...
                      Riposto la mia dieta attuale per vedere se posso migliorare qualcosa...
                      Colazione ore 10.30 latte parzialmente scremato 16 cl circa = 80 calorie + un cucchiaino di zucchero = 20 calorie TOTALE COLAZIONE 100 CALORIE
                      1° Spuntino ore 12 succo ACE 17 cl = 75 calorie TOTALE 1 SPUNTINO 75 CALORIE
                      Pranzo ore 13.30 1 fetta di petto di tacchino all'incirca 150 gr = 160 calorie + succo di limone = 6 calorie TOTALE PRANZO 166 CALORIE
                      2° Spuntino 17.00 yogurt vitasnella alla pesca 125 gr. = 64 calorie TOTALE 2° SPUNTINO 64 CALORIE
                      Cena ore 20.00 pesce spada arrostito 150 gr. = 180 calorie + succo di limone = 6 calorie TOTALE CENA 186 CALORE
                      TOTALE CALORIE GIORNALIERE 600 CALORIE

Ora io mi rendo conto che sono pochissime ma io non sento tanto affaticamento o fame o stress!! vi dico che una o 2 volte a settimana a pranzo mangio o il gelato o un panino con prosciutto e mozzarella dato che andando a mare mangio al bar.
                      La domenica mangio 80 gr. di pasta (il condimento lo cambio di volta in volta) e la sera mangio la pizza.

Vi volevo chiedere cosa posso migliorare?? e inoltre visto che di solito vado alle 3 a letto se non era il caso che dopo cena mangiassi qualcosa.
                      Attendo tante critiche e anche qualche consiglio... ma grazie in entrambi i casi.

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

Complimenti per il suicidio alimentare che stai attuando.

Senza grassi, senza vitamine, senza fibre, esempio di un'alimentazione da non prendere come esempio.
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Anto91
                          Bodyweb Member
                          • May 2012
                          • 13
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Potresti dare qualche consiglio invece di criticare? grazie.

Commenta

• Otoha
                            鴉 -KARAS
                            • Oct 2011
                            • 4189
                            • 146
                            • 15
                            • Makai
                            • Send PM

Consigli?

Ti hanno consigliato di alzare le kcal negli interventi precedenti perchè 700 kcalorie sono poche. hai seguito il consiglio?

Ti hanno consigliato di non avere fretta perchè perdere peso è un concetto sul lungo termine e non un obiettivo da raggiungere presto e subito, hai seguito il consiglio?

Ti hanno consigliato di leggere i threads in nota, hai seguito il consiglio?

Ti hanno consigliato di aggiungere verdure, fonti proteiche e grassi buoni, hai seguito il consiglio?

Ti hanno consigliato di sostituire il gelato con qualcosa che avesse più valore, nutrizionalmente parlando, hai seguito il consiglio?

Anche le critiche costruttive sono consigli: inoltre è tempo sprecato e una cosa senza senso quella di ripetere gli stessi avvisi, non seguiti, che già sono in questo thread.
                            Last edited by Otoha; 23-07-2012, 18:03:07.
                            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
                            X