Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e consigli per definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e consigli per definizione

    ciao a tutti ragazzi, volevo postarvi la mia dieta e avere qualche vostro parere..
    premetto che sono alto 184 e peso 89, venendo da una massa di quasi 100kg.
    altra premessa è che sono senza sale assolutamente e ho un fisico asciutto, definito eccetto un pò la parte bassa dell'addome..

    la mattina: mi alzo tardi tipo verso le 10 altrimenti se vado a correre alle 8). assumo un shake proteico accompagnato da caffè con fruttosio (1 cucchiaino) e 3 fetta integrali con un pizzico di marmellata.. (fette hanno 5 gr di carbo l'una)
    pranzo: 200 di pollo, più verdura a foglia o normale (tutta evrde cmq) con un filo d'olio evo oppure 200 di merluzzo al sugo. oppure 100 di pollo + un wurtstel di pollo, a volte mangio due fette di pane integrale o 50 gr di pasta integrale.. ma preciso a volte.. anche se ora vorrei aumentare poco poco i carbo assumendoli costantemente. e infine un caffè con un pò di fruttosio
    spuntino: 6 uova (albumi) oppure 150 di pollo..
    pre workout una mela e una fetta integrale secca + 5 amino + una tazza di caffè amaro
    post workout: 2 fette di pancarrè con marmellata oppure caramelle gommose e dopo 30 minuti ceno con 200 e pure poco più di pollo o carne rossa e verdura verde o a foglia condito sempre con un filino d'olio oppure un pomodoro di quelli grossi anch'essi con un filo d'olio
    circa 1 ora e mezza dopo prendo 4 uova o 5 (dipende dalla fame) mangiando anche un rosso e poi nanna .. che ne pensate

    eseguo 4 sessioni di cardio settimanali da 30 minuti a passo lento (8km/h) e faccio colazione uguale a quella scritta mezz'ora dopo aver finito di correre...
    generalmente mi alleno in palestra per un'ora e mezzo per 5 volte a settimana di solito la sera (inizio alle 20:00 e finisco alle 22:30 con doccia e tutte le altre cose), sempre ad altà intensità.
    ogni tanto mi sparavo un misurino di pro durante il pome se ero a secco per più di tre ore.. cmq nn rimango mai più di tre ore senza pro in circolo (quasi fosse na malattia) ..
    altra cosa importante è che sgarro al massimo una volta a settimana.. ma quella volta giuro che non ce n'è per nessuno.. (cerco di farla coincidere come postwo). ma è bene sgarrare il giorno di wo o di off??
    altra piccola cosa, post workout, mangiando spesso solido (ditemi se è una buona abitudine), condisco la carne e l'insalata o la verdura con un filo d'olio.. evito di mettere grassi per evitare di rallentare l'assorbimento di pro??? oppure tolgo proprio la verdura dall'ultimo pasto proprio xk siamo di sera?? oppure so soltanto delle abitudini da bodybuilder professionista?
    grazie a tutti


    #2
    Usa un solo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/33965...di-definizione
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎