Nemmeno i dottori hanno saputo aiutarmi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcoxx
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nemmeno i dottori hanno saputo aiutarmi...

    Salve ragazzi, sono un ragazzo di 25 anni, 176 x 74, vi espongo i miei problemi:
    Svolgo un lavoro abbastanza faticoso, sempre in movimento e ricco di sforzi durante la giornata. Un qualsiasi individuo senza alcun problema, svolgerebbe il mio lavoro con meno problemi, tornando a casa con la "giusta" stanchezza. Nel mio caso però già dalle primissime ore del mattino, se non addirittura appena sveglio, avverto da subito una certa stanchezza, fiacchezza seguita addirittura da tachicardia. Il tutto si accentua durante le mie ore di lavoro e nel post, dove avverto molto malessere, debolezza estrema. Sicuramente non mi nutro in modo corretto, mangio qualcosina durante la giornata in modo veloce anche per via del lavoro, e poi la sera faccio una normalissima cena. Ho voluto indagare su ciò, eseguendo degli esami del sangue e addirittura cardiologici. Tutto ok, tranne una leggera carenza di ferro. Porto la pressione sui 100-90 la massima e 70-60 la minima. Lo so che non è un forum medico, ma molto probabilmente il mio potrebbe essere un problema di livello nutrizionale. Quindi chiedo aiuto a voi per qualche consiglio e perché no, qualche integratore del tutto naturale che mi aiuti.
    Un'altra cosa per me importante, nonché curiosa. Vorrei sfruttare il mio lavoro per mettere della leggerissima massa muscolare. Leggerissima perché so che se si vogliono avere dei veri risultati, si deve seguire un serio programma d'allenamento. Io ho un problema a livello estetico. Localizzo massa adiposa su fianchi e addome, causa la mia sedentarietà nel periodo invernale e sono molto scarso come spalle e dorsali. Consigli su qualcosa di davvero efficace per stimolare l'aumento di massa muscolare?
    Curiose le mie richieste, scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di fare un quadro preciso per poter avere dei veri aiuti.
    A presto e grazie per la pazienza.
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

    #2
    la risposta alla seconda domanda è anche quella alla prima: scrivi la tua dieta il piu possibile completa (nel link dice cosa postare)
    Ciao a tutti. riguardo l'oggetto del thread: NON ESISTE. è inutile stare a menarsela con "ma se vascolarizzo la zona allora...etc etc etc." non esiste, fatevene una ragione, macinare millemila crunch nn vi toglierà la ciambella, MAI. quello che conta è l'alimentazione e l'allenamento, messi a posto quelli il

    puo darsi che lavoro pesante/allenamento/alimentazione nn adeguata/caldo abbiano fatto un cocktail negativo..a proposito se vuoi posta anche nella sezione giusta la tua scheda
    purtroppo nessun allenamento da solo da risultati se nn accompagnato da ALIMENTAZIONE e RIPOSO..sul localizzare massa adiposa sui fianchi e addome benvenuto nel club

    riletto adesso il tuo messaggio: se nn ho capito male nn ti alleni in palestra ma vuoi "usare" il tuo lavoro come allenamento giusto? che lavoro svolgi?
    cmq intanto posta e fai vedere a chi ne sa (quindi nn io) la tua dieta mi raccomando scrivi tutto con le grammature in linea di massima
    Last edited by noob01; 03-07-2012, 03:05:44.
    Grazie per la tua opignone

    Commenta

    • Sarto
      Bodyweb Advanced

      • May 2012
      • 351
      • 6
      • 1
      • Send PM

      #3
      in ce senso i dottori non hanno saputo aiutarti?... dalle analisi hanno notato carenza di ferro intanto, ti hanno detto che non sanno da cosa podda derivare la tua stanchezza? come dice noob01 posta la tua dieta per cominciare seguendo le istruzioni del thread consigliato!

      Commenta

      • kominus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 84
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        hai la pressione bassissima e carenza di ferro, i dottori come minimo avrebbero dovuto darti qualcosa per sopperire a queste due cose anche se ne sconoscono la causa.

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggio
          hai la pressione bassissima e carenza di ferro, i dottori come minimo avrebbero dovuto darti qualcosa per sopperire a queste due cose anche se ne sconoscono la causa.
          come minimo' insomma...mangia poco e male, magari riposa pure poco ed i dottori avrebbero dovuto "dargli" qualcosa? si? cosa? una tirata d'orecchi e "dirgli" di badare meglio alla sua salute, cominciando col mangiare meglio...e solo dopo provvedere chimicamente. Non è che le medicine sopperiscano alla sregolatezza!! scordiamocelo.....
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

            #6
            Giusto tecnicamente si può intervenire farmacologicamente per risolvere il problema di ipotensione e spossatezza ma se il problema non nasce da una situazione cronica non risolvibile sarebbe stupido. In questo caso manca riposo e alimentazione provvedere subito

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

              #7
              curare i sintomi e non risolvere la causa è sempre stuido...e inutile!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              Working...
              X