Salve ragazzi, ho in piccolo problema che mi tartassa da un po' di tempo. Ho già chiesto nella sezione allenamento per migliorare un po' e mi hanno consigliato di chiedere qui. 2 mesi fa pesavo 93kg e ora peso 80kg e sono alto 185cm. Lavoro tutto il giorno e l'unica cosa che mangio è un panino verso le 10 di mattina, poi mangio alla sera carne verdura frutta e molta insalata ed acqua. Il mio bmi è 23. Ho il 17% di massa grassa. Potete consigliati qualche dieta per togliere lo strato di grasso che ho sul petto e pancia.? Faccio un lavoro che mi tiene 8ore sempre in movimento. Corro quasi tutti i giorni 40minuti e faccio 5km.
Consiglio dieta
Collapse
X
-
non te le fanno diete da zero... abbozzane una tu prima (e leggiti i thread in nota e il regolamento!!)
[spero di non avere fatto impropriamente le veci di un moderatore, se è così mi scuso ]Last edited by Efesto; 03-07-2012, 00:00:21.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
-
-
Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza MessaggioLuca, inizia anche a calcolarti il Metabolismo Basale e il tuo fabbisogno calorico giornaliero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioIl mio fabbisogno calorico è di 4096kcal e il metabolismo basale è di 1920kcal
Commenta
-
-
A prescindere dal fabbisogno, trovo seriamente impossibile che tu mangi così poco; a meno che non parliamo di un panino di 2 metri e 1 kg di carne la sera condita con 1 litro d'olio, anche se pure in quel caso direi che sei sottonutrito.
Devi riportare le grammature di quello che mangi e fare in modo che non siano inventate, anche perchè devi calcolarti le kcal provenienti dai cibi che consumi (es: 100 gr. di petto di pollo equivalgono a 100 kcal)."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioA prescindere dal fabbisogno, trovo seriamente impossibile che tu mangi così poco; a meno che non parliamo di un panino di 2 metri e 1 kg di carne la sera condita con 1 litro d'olio, anche se pure in quel caso direi che sei sottonutrito.
Devi riportare le grammature di quello che mangi e fare in modo che non siano inventate, anche perchè devi calcolarti le kcal provenienti dai cibi che consumi (es: 100 gr. di petto di pollo equivalgono a 100 kcal).
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta e questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica prenditi un po di tempo per leggere e capire tutto dopo di che segui le istruzioni posti e ti verrà data una mano
Commenta
-
Commenta