Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca_91
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta

    Salve ragazzi, ho in piccolo problema che mi tartassa da un po' di tempo. Ho già chiesto nella sezione allenamento per migliorare un po' e mi hanno consigliato di chiedere qui. 2 mesi fa pesavo 93kg e ora peso 80kg e sono alto 185cm. Lavoro tutto il giorno e l'unica cosa che mangio è un panino verso le 10 di mattina, poi mangio alla sera carne verdura frutta e molta insalata ed acqua. Il mio bmi è 23. Ho il 17% di massa grassa. Potete consigliati qualche dieta per togliere lo strato di grasso che ho sul petto e pancia.? Faccio un lavoro che mi tiene 8ore sempre in movimento. Corro quasi tutti i giorni 40minuti e faccio 5km.
  • Efesto
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 293
    • 14
    • 5
    • Send PM

    #2
    non te le fanno diete da zero... abbozzane una tu prima (e leggiti i thread in nota e il regolamento!!)


    [spero di non avere fatto impropriamente le veci di un moderatore, se è così mi scuso ]
    Last edited by Efesto; 02-07-2012, 23:00:21.
    Originariamente Scritto da Templare
    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

    Originariamente Scritto da domen3
    vado a trans

    Originariamente Scritto da Templare
    e perché a me non funziona allora

    Commenta

    • Yamauchi
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 118
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Luca, inizia anche a calcolarti il Metabolismo Basale e il tuo fabbisogno calorico giornaliero...

      Commenta

      • Luca_91
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggio
        Luca, inizia anche a calcolarti il Metabolismo Basale e il tuo fabbisogno calorico giornaliero...
        Il mio fabbisogno calorico è di 4096kcal e il metabolismo basale è di 1920kcal

        Commenta

        • Yamauchi
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 118
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza Messaggio
          Il mio fabbisogno calorico è di 4096kcal e il metabolismo basale è di 1920kcal
          1920 ci sta.. 4096 è impossibile.. posta i conti che hai fatto..

          Commenta

          • Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

            #6
            A prescindere dal fabbisogno, trovo seriamente impossibile che tu mangi così poco; a meno che non parliamo di un panino di 2 metri e 1 kg di carne la sera condita con 1 litro d'olio, anche se pure in quel caso direi che sei sottonutrito.

            Devi riportare le grammature di quello che mangi e fare in modo che non siano inventate, anche perchè devi calcolarti le kcal provenienti dai cibi che consumi (es: 100 gr. di petto di pollo equivalgono a 100 kcal).
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            • Luca_91
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 46
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              A prescindere dal fabbisogno, trovo seriamente impossibile che tu mangi così poco; a meno che non parliamo di un panino di 2 metri e 1 kg di carne la sera condita con 1 litro d'olio, anche se pure in quel caso direi che sei sottonutrito.

              Devi riportare le grammature di quello che mangi e fare in modo che non siano inventate, anche perchè devi calcolarti le kcal provenienti dai cibi che consumi (es: 100 gr. di petto di pollo equivalgono a 100 kcal).
              Alla mattina faccio colazione con latte caffè e un paio di biscotti. Verso le 10 mangio un panino tipo tartaruga con il salame o verdura. Poi non mangio piu nulla fini alle 19:30/20:00 di sera. Di solito mangio carne verdura insalata e frutta. Non mi invento nulla.

              Commenta

              • darkmatter
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 483
                • 40
                • 37
                • treviso italy
                • Send PM

                #8
                non fai il pranzo?

                Commenta

                • Luca_91
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2012
                  • 46
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  No..

                  Commenta

                  • darkmatter
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 483
                    • 40
                    • 37
                    • treviso italy
                    • Send PM

                    #10
                    mangi poco e male e spiegata così la dieta non è che si capisce granchè cosa vuol dire un paio quantifica....comunque è tutta da rifare la dieta ti consiglio di farti un giro sui treath consigliati e capire come impostarti una dieta poi quando hai capito posta qua che si vede di correggere

                    Commenta

                    • Luca_91
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2012
                      • 46
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ora guardo.. Se puoi postarmi i link di quelli piu importanti mi faresti un favore.

                      Commenta

                      • Sarto
                        Bodyweb Advanced

                        • May 2012
                        • 351
                        • 6
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta e questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica prenditi un po di tempo per leggere e capire tutto dopo di che segui le istruzioni posti e ti verrà data una mano

                        Commenta

                        Working...
                        X