Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione!!

    Ciao a tutti vi posto quello che mangio per avere degli aggiustamenti, preciso che non è una dieta studiata calcolatrice alla mano ma è appunto quello che sto mangiando ora!

    INFO: 22anni altezza 1.78cm x 67.5 Kg. Faccio Thai Boxe e mi voglio asciugare al massimo per entrare nei -65Kg per settembre o magari stare nei -67 ma tirato al max. Appena posso posto foto per giudizi sul livello di bf. Mi alleno lunedi-martedi-giovedi-venerdi+magari un po' di corsa il weekend

    Sto sfruttando il caldo dato che mi toglie davvero la fame.

    COLAZIONE (ore 10circa): circa niente sto bene a livello di fame senza mangiare nulla al mattino

    1caffè
    1bicchiere di succo o 1 frutto

    PRANZO (ore 13) anche qui poca fame

    pochi carbo: o 1 fetta di pane o 50gr riso
    1porzione di proteine, che può essere affettato vario, o bresaola o crudo o cotto(se vado solo di bresaola muoio) stando tra i 70 e i 100gr
    oppure altra fonte di pro 100gr
    a volte ci affianco un formaggio molle fresco (lo faccio più per il piacere che per i benefici) sui 30-50gr
    2cucch olio

    SPUNTINO:

    1frutto
    2noci (20gr)
    30gr pro in polvere (prendo le staker2 conoscete?)

    CENA

    1 porzione di proteine che sia carne pesce etc sui 100gr
    verdura con 2 cucc olio



    E' fatta un po' random ma mi vedo già un po' più asciutto (in realtà sono sceso a 66.6 già) facendola da 4-5gg e non mi pesa più di tanto, solo la sera ho fame!!

    GRAZIE in anticipo

    EDITATA con grammature più precise
    Last edited by muroilmagnifico; 02-07-2012, 21:56:51.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio

    COLAZIONE (ore 10circa): circa niente sto bene a livello di fame senza mangiare nulla al mattino
    Ma che frase è?

    PRANZO (ore 13) anche qui poca fame

    pochi carbo: o 1 fetta di pane o poco riso(insalata di riso, nn so quanto sia di peso perchè la prendo dalla ciotola grande )
    1porzione di proteine, che può essere affettato vario, o bresaola o crudo o cotto(se vado solo di bresaola muoio) stando tra i 70 e i 100gr
    oppure una bistecca
    a volte ci affianco un formaggio molle fresco (lo faccio più per il piacere che per i benefici)
    2cucch olio

    SPUNTINO:

    1frutto
    2noci
    30gr pro in polvere (prendo le staker2 conoscete?)

    CENA

    1 porzione di proteine che sia carne pesce etc sui 100gr
    verdura con olio



    E' fatta un po' random ma mi vedo già un po' più asciutto (in realtà sono sceso a 66.6 già) facendola da 4-5gg e non mi pesa più di tanto, solo la sera ho fame!!

    GRAZIE in anticipo
    La dieta non si può valutare perchè mancano le grammature (poco riso, una bistecca, un formaggio molle).
    Si può dire comunque che mangi come un canarino. Hai fatto il calcolo dei macro?
    Prima di questa "definizione" come era la tua alimentazione?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      editata con grammature più precise.. e non ho fatto nessun calcolo
      sigpic

      Commenta


        #4
        up
        sigpic

        Commenta


          #5
          Dieta Definizione (scendere di categoria)

          Ciao a tutti!

          info: 22anni altezza 1.78cm x 67.5 Kg.

          Faccio Thai Boxe e mi voglio asciugare al massimo per entrare nei -65Kg per settembre o magari stare nei -67 ma tirato al max.
          Appena posso posto foto per giudizi sul livello di bf. Mi alleno lunedi-martedi-giovedi-venerdi+magari un po' di corsa il weekend

          COLAZIONE: 30gr pro in polvere 20gr frutta secca
          PRANZO: 20-30gr pro da carne, pesce, bresaola, albumi o formaggi magri 20gr EVO Verdura (non la peso)
          SPUNTINO: 20-30gr pro da affettati vari (sgrassati o bresaola o tacchino) 20gr frutta secca
          CENA (corrisponde al postwo): 20-30gr pro da carne, pesce, bresaola, albumi o formaggi magri 2fette di pane o 50gr di riso come fonte di carbo (oppure frutta) 20gr EVO Verdura Pro tra 80gr e 100gr Fat 80gr Cho 30-40gr

          A quante calorie sto? Come vi sembra? Ora posto anche in integrazione per iniziare anche con quella! (aggiungerò 3d qui x consigli)
          Last edited by rasmioche; 10-07-2012, 22:05:43. Motivo: .
          sigpic

          Commenta


            #6
            Continua qua, in un solo 3d.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Riguardo alla modifica del o dei post: oggi ci sono (gravi) problemi col Forum e le sue funzioni. Portate pazienza.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                modificato

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎