Ciao a tutti vi posto quello che mangio per avere degli aggiustamenti, preciso che non è una dieta studiata calcolatrice alla mano ma è appunto quello che sto mangiando ora!
INFO: 22anni altezza 1.78cm x 67.5 Kg. Faccio Thai Boxe e mi voglio asciugare al massimo per entrare nei -65Kg per settembre o magari stare nei -67 ma tirato al max. Appena posso posto foto per giudizi sul livello di bf. Mi alleno lunedi-martedi-giovedi-venerdi+magari un po' di corsa il weekend
Sto sfruttando il caldo dato che mi toglie davvero la fame.
COLAZIONE (ore 10circa): circa niente sto bene a livello di fame senza mangiare nulla al mattino
1caffè
1bicchiere di succo o 1 frutto
PRANZO (ore 13) anche qui poca fame
pochi carbo: o 1 fetta di pane o 50gr riso
1porzione di proteine, che può essere affettato vario, o bresaola o crudo o cotto(se vado solo di bresaola muoio) stando tra i 70 e i 100gr
oppure altra fonte di pro 100gr
a volte ci affianco un formaggio molle fresco (lo faccio più per il piacere che per i benefici) sui 30-50gr
2cucch olio
SPUNTINO:
1frutto
2noci (20gr)
30gr pro in polvere (prendo le staker2 conoscete?)
CENA
1 porzione di proteine che sia carne pesce etc sui 100gr
verdura con 2 cucc olio
E' fatta un po' random ma mi vedo già un po' più asciutto (in realtà sono sceso a 66.6 già) facendola da 4-5gg e non mi pesa più di tanto, solo la sera ho fame!!
GRAZIE in anticipo
EDITATA con grammature più precise
INFO: 22anni altezza 1.78cm x 67.5 Kg. Faccio Thai Boxe e mi voglio asciugare al massimo per entrare nei -65Kg per settembre o magari stare nei -67 ma tirato al max. Appena posso posto foto per giudizi sul livello di bf. Mi alleno lunedi-martedi-giovedi-venerdi+magari un po' di corsa il weekend
Sto sfruttando il caldo dato che mi toglie davvero la fame.
COLAZIONE (ore 10circa): circa niente sto bene a livello di fame senza mangiare nulla al mattino
1caffè
1bicchiere di succo o 1 frutto
PRANZO (ore 13) anche qui poca fame
pochi carbo: o 1 fetta di pane o 50gr riso
1porzione di proteine, che può essere affettato vario, o bresaola o crudo o cotto(se vado solo di bresaola muoio) stando tra i 70 e i 100gr
oppure altra fonte di pro 100gr
a volte ci affianco un formaggio molle fresco (lo faccio più per il piacere che per i benefici) sui 30-50gr
2cucch olio
SPUNTINO:
1frutto
2noci (20gr)
30gr pro in polvere (prendo le staker2 conoscete?)
CENA
1 porzione di proteine che sia carne pesce etc sui 100gr
verdura con 2 cucc olio
E' fatta un po' random ma mi vedo già un po' più asciutto (in realtà sono sceso a 66.6 già) facendola da 4-5gg e non mi pesa più di tanto, solo la sera ho fame!!
GRAZIE in anticipo
EDITATA con grammature più precise
Commenta