Dieta definizione da un mese e mezzo... problemi riscontrati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelizer
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione da un mese e mezzo... problemi riscontrati!

    Ciao ragazzi,

    come da voi suggerito riapro una nuova discussione..
    circa un mese e mezzo fa grazie a voi ho iniziato a seguire questa dieta di defizione:

    colazione ore 08.15 circa: 70g fette biscottate + 30g whey + 10g mandorle
    post wo: ore 10.30 circa: 60g gallette (circa 50g carbo) + whey 30g
    pranzo ore 13.15 circa: 150g pollo+250g verdura+20g olio
    spuntino: ore 17.00 circa: whey 30gr + 20gr mandorle
    cena: 150gr pollo+ 250g verdura+ 20g olio

    I risultati sono stati buoni ma non esattamente come speravo nel senso che non mi sono completamente asciugato e la panzetta c'è ancora, anche se molto meno.. nel frattempo il mio istruttore mi ha dato anche lui una dieta da da abbinare alla scheda
    che però mi spaventa un pò perchè troppo povera di carbo e grassi...
    60g di carbo al giorno (20 colazione, 20 spuntino/postwo, 20 pranzo) + 190g proteine (25 colazione, 25 merenda, 60 pranzo, 20 merenda,60 cena) + 2 cucchiai di evo a pranzo e cena... no sale, no zucchero, no mandorle... voi che dite? a me sembra un pò troppo sbilanciata rispetto a quella che mi avete dato voi.. lui però dice che quella che mi avete dato voi è troppo ricca di carbo e grassi e che non mi asciugherò mai cosi...

    ditemi voi, non so che pensare...
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Prima cosa, dovresti ri-aggiungere i dati fisici.

    Seconda cosa, prova a seguire i consigli del tuo allenatore e vedi che risultati hai, fermo restando che in 6 settimane non ci si può aspettare miracoli, e bisogna vedere sempre come uno si allena e quanto fedelmente segue un'alimentazione.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X