Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa estate

    Ho intenzione di continuare con la massa anche d'estate...
    Peso 74 altezza 1,77 età 16 bf circa 13%
    La mia dieta è "povera" visto che non sono economicamente in grado di acquistare integratori...!

    Colazione:
    500ml latte pz scremato + 8 fette biscottate con marmellata
    Spuntino: non lo faccio mi sveglio tardi
    Pranzo: 150g riso + 2 bianchi d'uovo e 80g grana o 100g tonno + olio d'oliva
    spuntino: 500ml latte pz scremato
    cena:80g riso + 200g carne bianca o 100 g tonno e 2 bianchi d'uovo e verdure
    spuntino: 2 yogurt bianchi

    cmq io non faccio mai nulla d'estate, mi svelgio tardi e sono in casa, se vado in palestra ci vado torno e esco sempre verso le 9 e torno verso le 2 tranne il sabato che supero le 5... dormo più di 10 ore...! che ne pensate della dieta?

    #2
    si possono ottenere risultanti anche senza integratori, tranquillo

    riesci ad aggiungere le calorie, il tuo tdee ecc. dando una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    1 litro di latte al giorno è troppo, lo sostituirei o lo terrei solo al mattino e non in quella quantità

    Commenta


      #3
      La mia dieta è "povera" visto che non sono economicamente in grado di acquistare integratori...!
      gli integratori non servono se hai gia un regime alimentare corretto... a occhio sei un po basso di calorie ma fai il calcolo del tuo metabolismo che sarà piu facile per tutti aiutarti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
        Ho intenzione di continuare con la massa anche d'estate...
        Peso 74 altezza 1,77 età 16 bf circa 13%
        La mia dieta è "povera" visto che non sono economicamente in grado di acquistare integratori...!

        Colazione:
        500ml latte pz scremato + 8 fette biscottate con marmellata(al posto delle fette e marmellata userei fiocchi d'avena)
        Spuntino: non lo faccio mi sveglio tardi
        Pranzo: 150g riso + 2 bianchi d'uovo e 80g grana o 100g tonno + olio d'oliva(80g grana sono troppi, i 2 bianchi non servono gran che, vai di pollo,bresaola tonno+evo...)
        spuntino: 500ml latte pz scremato(usa fiocchi di latte + fonte di carbo tipo wasa e un pò di frutta secca)
        cena:80g riso + 200g carne bianca o 100 g tonno e 2 bianchi d'uovo e verdure(togli i 2 bianchi)
        spuntino: 2 yogurt bianchi(meglio fiocchi di latte)
        gli integratori usali quando sarai più "avanzato" ora cerca di allenarti e cominciare a mangiare bene
        in neretto alcune modifiche.
        Auanagana Ammerrigana

        Commenta


          #5
          Che senso ha dire "usali quando sarai più avanzato"??Che differenza farebbe assumere proteine in polvere adesso o fra 5anni d'allenamento?Sempre integratori restano!

          Comunque io sono dell'idea che economicamente gli integratori battono il cibo solido, parlo solo a livello economico come nel caso delle proteine.

          P.es per le proteine: un misurino di pro da 30gr ti verrebbe a costare 0.60€, corrispondente ad una scatoletta di tonno da 3€

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
            gli integratori usali quando sarai più "avanzato" ora cerca di allenarti e cominciare a mangiare bene
            in neretto alcune modifiche.
            Uomo quando ho detto economicamente svantagiato, intendevo anche che non mi posso permettere pollo sempre,fiocchi di latte sempre ecc... cio di cui dispongo lo mangio, sono uno studente, vivo con mio babbo che da 4 mesi non lavora più, ma la passione tiene ancora e cerco di fare ciò che posso

            ---------- Post added at 14:16:27 ---------- Previous post was at 14:14:34 ----------

            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Che senso ha dire "usali quando sarai più avanzato"??Che differenza farebbe assumere proteine in polvere adesso o fra 5anni d'allenamento?Sempre integratori restano!

            Comunque io sono dell'idea che economicamente gli integratori battono il cibo solido, parlo solo a livello economico come nel caso delle proteine.

            P.es per le proteine: un misurino di pro da 30gr ti verrebbe a costare 0.60€, corrispondente ad una scatoletta di tonno da 3€
            Tutta questine di cash... capisco che 30g possono anche essere 0,60 euro, ma non riesco a spendere 50-60 euro per un barattolo da 2,5 kg quasi... manco se costasse 20 euro riuscirei, sono in una situazione molto complicata

            Commenta


              #7
              Ci sono whey ottime che costano 30-35 euro da 2.2kg, o magari da 1kg che costano 19 euro... E comunque risparmieresti TANTISSIMO rispetto a comprare l'affettato, che devi mangiare praticamente PER FORZA, o comunque tonno, per mettere proteine negli spuntini (svegliati prima e nn saltare gli spuntini).
              Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

              Commenta


                #8
                non esagerare con il tonno...!! non mangiare sempre e solo quello per evitare accumuli di mercurio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎