Ciao a tutti, sono nuova del forum. Avrei da chiedervi un consiglio relativo alla mia alimentazione. Allora, attualmente peso 52 kg per 1,65 di altezza (partivo da 80 kg). Il mio problema è il seguente: ho i glutei vuoti!!! Faccio da un anno spinning 3 vv alla settimana ma il mio istruttore mi ha detto che ormai non mi serve più quel tipo di attività per bruciare i grassi ma avrei bisogno di lavorare con i pesi e fare una alimentazione volta all'aumento della massa muscolare. Secondo voi qual'è il tipo di alimentazione migliore per fare massa in una donna? Quindi niente muscoloni o cose del genere, aumentare il volume e dare tonicità. Vi dico di seguito come è articolata la mia dieta (low low low carb):
Colazione -> piadina con 3 cucchiai da minestra di crusca e 4 albumi
Spuntino -> Yogurt 0,1 o un frutto
Pranzo -> carne o pesce più verdure
Merenda -> yogurt o un frutto
Cena -> carne o pesce più verdure
Come potete notare non mangio pane nè pasta nè legumi. Le mie uniche fonti di carboidrati sono la frutta, la verdura e la crusca al mattino.
Qualcuno mi vuole aiutare a correggere la mia alimentazione per metter su un pò di massa specialmente nei glutei?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Colazione -> piadina con 3 cucchiai da minestra di crusca e 4 albumi
Spuntino -> Yogurt 0,1 o un frutto
Pranzo -> carne o pesce più verdure
Merenda -> yogurt o un frutto
Cena -> carne o pesce più verdure
Come potete notare non mangio pane nè pasta nè legumi. Le mie uniche fonti di carboidrati sono la frutta, la verdura e la crusca al mattino.
Qualcuno mi vuole aiutare a correggere la mia alimentazione per metter su un pò di massa specialmente nei glutei?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Commenta