Salve,avrei bisogno del vostro aiuto. Mi trovo in questa situazione, 23 anni 98kg x 181cm. Fino a 2 anni fa pesavo 118kg,sono riuscito a scendere di 20kg ma mettendo anche la giusta massa. Ora mi trovo in un momento di stallo,dove vorrei asciugarmi definitivamente(obbiettivo 87-90kg),non mi interessa di continuare a mettere massa,perché credo di averne abbastanza,ma voglio eliminare quell'ultimo strato lipidico che l'avvolge. Ho avuto problemi con la mia nutrizionista(ritengo che sia ottima per la casalinga,ma non per chi fa sport),quindi vorrei chiedere il vostro aiuto. Premetto che mi alleno in palestra 3 volte a settimana(sono in ciclo di forza) e allenamento aerobico 2 volte(nuoto o corsa blanda 30min).Per raggiungere il mio obbiettivo,ho ordinato l' OXY Elite Pro. Quindi vi posto la mia ultima alimentazione:
Lunedi 0
Martedi 0
Mercoledi 50g
Giovedi 50g colazione+50g merenda
Venerdi 50g colazione+50g pranzo+ 50g merend
Sabato 0
Domenica 0
Colazione: Carboidrati in base al giorno(vedi elenco sopra)+caffè+1frutto
Spuntino:80 gr di bresaola+10 mandorle
Pranzo: Carboidrati in base al giorno+ 200gr di carne bianca o 300g di pesce o 150gr di tonno al naturale+ verdura a volontà(condimento 5gr olio)
Merenda: carboidrati in base al giorno+100gr di pollo o fesa di tacchino postwork
Cena: 220gr carne bianca o 320gr di pesce o 400ml albumi o 300gr carne rossa(2 volte a settimana)+ verdura a volontà con 10gr di olio
Carboidrati da scegliere: riso,fiocchi d'avena,orzo perlato,da preferire a ---> pasta,pane,pizza
Lunedi 0
Martedi 0
Mercoledi 50g
Giovedi 50g colazione+50g merenda
Venerdi 50g colazione+50g pranzo+ 50g merend
Sabato 0
Domenica 0
Colazione: Carboidrati in base al giorno(vedi elenco sopra)+caffè+1frutto
Spuntino:80 gr di bresaola+10 mandorle
Pranzo: Carboidrati in base al giorno+ 200gr di carne bianca o 300g di pesce o 150gr di tonno al naturale+ verdura a volontà(condimento 5gr olio)
Merenda: carboidrati in base al giorno+100gr di pollo o fesa di tacchino postwork
Cena: 220gr carne bianca o 320gr di pesce o 400ml albumi o 300gr carne rossa(2 volte a settimana)+ verdura a volontà con 10gr di olio
Carboidrati da scegliere: riso,fiocchi d'avena,orzo perlato,da preferire a ---> pasta,pane,pizza
Commenta