Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pippa che devo chiedervi! spuntino saltato al sabato mattina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pippa che devo chiedervi! spuntino saltato al sabato mattina

    La domanda è forse anche stupida e una pippa mentale,ma devo farvela.Se al sabato o alla domenica dormo non riesco,a meno che non mi svegli,a fare lo spuntino di metà mattina ma solo la colazione.Questo è un problema oppure faccio lo spuntino insieme alla colazione,facendola piu abbondante?
    www.bodybuilding-natural.com

    #2
    E fai un pò quello che vuoi l'importante è stare sulle kcal prefissate e rispettare la suddivisione dei macro, poi non c'è obbligo di numero pasti o che altro.. se durante la settimana fai x pasti e la domenica ne fai uno in meno, non cambia nulla.. semplicemente ridistribuisci il tutto come ti viene meglio nell'arco della giornata e meno pippe
    Beautifool

    Commenta


      #3
      Sul meno puppe sono daccordo..x cui se salto lo spuntino basta ripartirlo durante il giorno..perfetto,grazie!
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        #4
        Del resto, come a te capita di voler dormire la domenica (e non penso sarai l'unico ) nella vita capitano tante cose che ti fanno sballare orari o saltare un pasto, vedi lavoro impegni vari ecc ecc.. però visto che nel tuo caso non è un inconveniente, ma è una cosa che sai già, ti puoi tranquillamente organizzare diversamente per come ti viene meglio, basta rispettare la dieta. Di certo non ti direi mai di dormire meno per fare uno spuntino.. o di svegliarti, mangiare e tornare a dormire
        Beautifool

        Commenta


          #5
          Non ti nego che alle volte mi sono svegliato x mangiare..
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            Non ti nego che alle volte mi sono svegliato x mangiare..
            ....scherzi?

            Commenta


              #7
              no assolutamente..mi sono svegliato per mangiare alla mattina x fare colazione,anzichè dormire di fila per non saltare colazione e spuntino.
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #8
                fammi capire bene ti sei svegliato hai mangiato è poi ti sei rimesso a dormire?

                Commenta


                  #9
                  si esattamente,questione di 10 minuti,mi preparavo la colazione alla sera,la mettevo sul comodino,mi svegliavo,mangiavo e ritornavo a nanna
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta


                    #10
                    senza parole

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎