La domanda è forse anche stupida e una pippa mentale,ma devo farvela.Se al sabato o alla domenica dormo non riesco,a meno che non mi svegli,a fare lo spuntino di metà mattina ma solo la colazione.Questo è un problema oppure faccio lo spuntino insieme alla colazione,facendola piu abbondante?
Pippa che devo chiedervi! spuntino saltato al sabato mattina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E fai un pò quello che vuoi l'importante è stare sulle kcal prefissate e rispettare la suddivisione dei macro, poi non c'è obbligo di numero pasti o che altro.. se durante la settimana fai x pasti e la domenica ne fai uno in meno, non cambia nulla.. semplicemente ridistribuisci il tutto come ti viene meglio nell'arco della giornata e meno pippe
-
-
Del resto, come a te capita di voler dormire la domenica (e non penso sarai l'unico ) nella vita capitano tante cose che ti fanno sballare orari o saltare un pasto, vedi lavoro impegni vari ecc ecc.. però visto che nel tuo caso non è un inconveniente, ma è una cosa che sai già, ti puoi tranquillamente organizzare diversamente per come ti viene meglio, basta rispettare la dieta. Di certo non ti direi mai di dormire meno per fare uno spuntino.. o di svegliarti, mangiare e tornare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioNon ti nego che alle volte mi sono svegliato x mangiare..
Commenta
-
Commenta